Simona Ventura e Bettarini, dopo anni la verità. Ecco perchè si sono lasciati

Simona Ventura e Stefano Bettarini hanno vissuto una bella storia d’amore, che è però volta al termine. Perché è avvenuta la rottura? Ecco la verità.

I due hanno infatti avuto un’intensa e meravigliosa relazione: si sono sposati nel 1998 e, dal loro matrimonio, sono nati i due figli Niccolò e Giacomo (nati rispettivamente nel 1998 e nel 2000). La coppia è stata insieme per dieci anni, e ha dimostrato diverse volte di essere legata da un grande amore. Nel 2008, c’è stato però l’inaspettato annuncio: Simona e Stefano si sarebbero separati.

In molti si sono sempre chiesti quale sia stata la ragione della rottura: è stata quindi svelata la tanto attesa verità. Ecco perché si sono lasciati!

Il motivo della separazione

Trascorsi molti anni dalla separazione, è stata la stessa conduttrice a parlare di quel periodo e a rivelare tutta la verità sulla fine del loro rapporto. Nel corso di alcune interviste, la Ventura ha infatti dichiarato che la colpa della rottura sarebbe da attribuire anche a lei. Simona è infatti sempre stata molto impegnata con i suoi lavori televisivi. “Quello con Stefano Bettarini è stato un amore giovane, bello, di pancia“, ha infatti raccontato lei ai microfoni del Fatto Quotidiano, “Ma io ai tempi volevo far tutto, pensavo solo ed esclusivamente alla carriera“.

Ha così svelato di aver voluto lavorare, ma anche uscire la sera e fare la mamma. “Lui giocava in un’altra città“, ha continuato l’amatissima presentatrice, “non era possibile continuare, su quella base nessun matrimonio sarebbe durato“. Come molti fans ricorderanno, l’annuncio della loro separazione lasciò tutti senza parole: fu infatti una notizia totalmente inaspettata, dato che la coppia si mostrava spesso molto unita e affiatata.

La separazione è stata peggio di quella delle persone normali“, ha inoltre svelato lei, “perché la nostra era completamente mediatica ed era un continuo dolore. E’ stato un periodo tostissimo“. Insomma, sembrerebbe che tra i due ci siano state alcune incompatibilità caratteriali che avrebbero portato entrambi ad allontanarsi. Simona e Stefano sarebbero però oggi in buoni rapporti, anche per il bene dei loro figli: con il tempo hanno anche preso strade differenti. Entrambi sono infatti legati sentimentalmente ad altre persone.

Impostazioni privacy