Amadeus positivo al Covid: le condizioni del presentatore

Cavalcando l’onda del successo televisivo, Amadeus è stato contagiato dal Covid: attualmente il conduttore è positivo ed emergono le sue condizioni.

Un vero fenomeno che sembra proprio inarrestabile quello di Amadeus, l’ex disc jockey che sta conquistando sempre più la televisione italiana. Il successo incredibile della scorsa edizione del Festival di Sanremo lo ha consacrato ufficialmente tra i presentatori d’oro della rete Rai, offrendogli la possibilità di riprendere in mano le redini dell’evento per altri due anni consecutivi.

Amadeus Ferragni
Amadeus e Chiara Ferragni (Foto Instagram)

E mentre una stagione di Soliti Ignoti si è da poco conclusa, lui è già pronto a scendere in campo, mettendosi all’opera in tempi da record per la preparazione del prossimo Sanremo, in cui sicuramente giocherà tutti i suoi assi migliori. Ce ne siamo già accorti in questi giorni, quando è stata resa pubblica dagli stessi protagonisti la notizia di una prima presenza dell’eccellenza confermata. Chiara Ferragni sarà la co-conduttrice per due serate, tra l’esaltazione generale dei fan.

Già partita dunque la caccia alle partecipazioni vip, tra nomi che spuntano di giorno in giorno. Una delle voci vorrebbe che al prossimo concorso della canzone italiana possa presenziare un’altra presenza femminile molto amata in Rai: Carolina Rey. In queste ultime ore però, il lavoro di Ama dovrà subire una pausa a causa del fastidioso virus.

Nessuna notizia social, come sta il direttore artistico del Festival?

Amadeus e Giovanna
Amadeus e Giovanna (Fonte Instagram)

Amadeus è stato colpito dal virus di Covid ed è risultato positivo. La notizia arriva da Davide Maggio che spiega quanto accaduto nella serata di ieri. Il conduttore avrebbe dovuto presenziare durante la registrazione del Premio Agnes che andrà in onda in tv il prossimo 5 luglio. I conduttori Alberto Matano e Mara Venier hanno però dovuto annunciare la sua assenza, chiedendo al pubblico un applauso per lui mentre avrebbe dovuto ritirare il premio.

Niente paura però, perché il direttore artistico di Sanremo sta bene anche se dalla pagina ufficiale di Giovanna Civitillo e Amadeus per il momento non è comparsa nessuna comunicazione in proposito. L’ultima volta che il Dj è stato visto in tv risale proprio all’annuncio nel TG della partecipazione di Chiara Ferragni.

Nelle ultime ore intanto, sul loro profilo compare una foto che vede insieme moglie e marito durante l’evento The beauty of family, di cui sono stati i conduttori e che ha segnato il via del Decimo Incontro Mondiale delle famiglie. È stata una grande emozionehanno raccontato i due personaggi televisivi, che si sono trovati al cospetto del Santo Padre.

Impostazioni privacy