Amici 22, Chiara Ferragni ed Achille Lauro nel cast? Svelato il loro ruolo

Al via i lavori per la prossima edizione del talent show Amici di Maria de Filippi. Chiara Ferragni e Achille Lauro nel cast della trasmissione?

La scuola di Amici è pronta a riaprire i battenti il prossimo autunno. Fremono  i preparativi per la ventiduesima edizione del talent show di canale 5 condotto da Maria de Filippi. Sono già in corso i provini per scegliere i prossimi allievi della scuola, e iniziano a diffondersi le prime anticipazioni sul cast degli insegnanti.

amici 21 logo 25062022 (2)
Chiara Ferragni e Achille Lauro (Screenshot Instagram

Dovrebbe essere tutto confermato per quanto riguarda la sezione ballo. Alessandra Celentano è  intoccabile da ormai 15 edizioni, anche Veronica Peparini dovrebbe essere confermata. Dopo un ottimo esordio nella famiglia di Amici anche Raimondo Todaro dovrebbe essere confermato anche per la prossima edizione, nonostante qualche rumors che parlava di addio. Si era sparsa la voce che potesse essere sostituito da Simone Nolasco, ma queste voci si sono rapidamente spente. Simone Nolasco era infatti stato avvistato ai provini per i ballerini e questo aveva fatto esplodere il rumor di un possibile avvicendamento, ma aveva presenziato ai provini anche lo scorso anno. Todaro dovrebbe dunque regolarmente riprendere il suo posto.  Per quanto riguarda la sezione canto confermatissimi Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini, con quest’ultima che ha confermato in prima persona la sua partecipazione. Potrebbe invece salutare Anna Pettinelli. Si fanno sempre più insistenti le voci che vogliono Michele Bravi prossimo a prenderne il posto tra gli insegnanti di canto. La vera bomba di questa edizione però potrebbe essere la presenza di due vere star, in vesti del tutto inedite.

Amici 22, pronti due nuovi esplosivi professori? Chiara Ferragni e Achille Lauro nel cast della trasmissione

chiara ferragni achille lauro 25062022 (1)
Chiara Ferragni e Achille Lauro (Screenshot Instagram)

Chiara Ferragni e Achille Lauro, secondo quanto riportato da Blogtivvù.com, potrebbero avere un ruolo fondamentale nella prossima edizione della trasmissione. I due non avrebbero in consegna nessuna cattedra di ballo o di canto, ma entrambi sarebbero dei “sostegni a distanza” per gli allievi. Durante la settimana avranno dei collegamenti con gli alunni della scuola, che potranno chiedere consigli e sostegno all’inedito duo di “professori a distanza”.

La notizia non è stata ovviamente ancora ufficializzata, e per il momento si tratta solo di rumors. Vedremo se la Ferragni e Lauro riusciranno ad aggiungere alla loro fitta agenda di impegni una nuova avventura ad amici. Achille Lauro è al momento impegnatissimo nella sua carriera musicale, e al momento è in tour in giro per l’Italia, mentre Chiara Ferragni oltre ai tanti progetti e alle collaborazioni nel mondo della moda ha appena annunciato la sua partecipazione al prossimo Festival di Sanremo in qualità di co-conduttrice.

Impostazioni privacy