Aurora Ramazzotti, la rivelazione sui genitori: “Sono cambiate tante cose”

Aurora Ramazzotti intervistata dal Corriere della Sera racconta ka verità sul ritrovato rapporto di papà Eros e mamma Michelle Hunziker

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker sono stati sicuramente una delle coppie più amate dello spettacolo italiano. I due sono stati legati dal 1995 al 2002. Dopo sette anni di separazione e una splendida figlia in comune, Aurora, i due si sono separati, con grande dolore da parte dei loro fans che in tutti questi anni non hanno mai smesso di sperare in una riconciliazione. Dopo anni burrascosi però i due sembrerebbero essersi riavvicinati in seguito alla separazione della conduttrice svizzera dall’ex marito Tomaso Trussardi e del cantante dalla ex moglie Marika Pellegrinelli.

aurora ramazzotti 26062022 (1)
Aurora Ramazzotti (Ansa Foto)

Dopo tanti anni i due sono tornati a farsi vedere insieme in pubblico. Eros Ramazzotti è stato ospite della trasmissione “Michelle Impossibile”, condotta dalla Hunziker. Il ritorno sul palco dei due ha letteralmente fatto impazzire il pubblico che in poco tempo ha letteralmente reso virali le immagini sui social. L’ex coppia però ha riservato un’altra sorpresa per i fans. Del tutto inaspettatamente infatti la bella Michelle ha preso parte al video musicale dell’ultimo singolo di Eros, intitolata “Ama” (a oltre 15 anni di distanza dalla prima volta. In molti ricorderanno l’indimenticabile cameo nel video della canzone  “Più bella cosa”). Con loro nel video c’è anche Aurora, in una reunion familiare che sta a dir poco facendo dicutere. Proprio la Ramazzotti, intervistata dal Corriere della Sera, ha raccontato le sue impressioni sul ritrovato rapporto tra i due famosissimi genitori.

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, la verità della figlia Aurora: “Sono cambiate molte cose”

eros michelle 26062022
Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker (Ansa Foto)

Aurora ha raccontato che per lungo tempo i rapporti tra Eros e Michelle sono stati tesi, tanto che non si sarebbero parlati per un lungo tempo. Adesso però sembrano aver trovato stabilità, ed essere riusciti a lasciarsi il passato alle spalle e a costruire un rapporto più maturo.  “Sono cambiate molte cose” ha spiegato Aurora in relazione all’ultimo anno. “Sono tornati ad essere amici, e per me è bellissimo. Per la prima volta dopo tanto tempo abbiamo potuto festeggiare il mio compleanno tutti insieme” ha raccontato. Si tratta, secondo Aurora, della chiusura di un cerchio per tutta la famiglia.

“E’ anche un bel messaggio per i tanti che si separano e pensano che non si recupereranno mai i rapporti” ha chiuso. Quanto alle voci di ritorno di fiamma, non ci sarebbe niente di vero al momento (la conduttrice svizzera sembra avere iniziato una nuova relazione con Giovanni Angiolini), solo due persone che si sono ritrovate dopo tanto amore e sofferenza.

Impostazioni privacy