Cecilia Rodriguez incanta in rosso e senza intimo: posa alla giapponese

La splendida Cecilia Rodriguez incanta su Instagram con la sua ultima pubblicazione, il look alla “giapponese” manda in estasi i fan: pura bellezza e fascino.

Cecilia Rodriguez è sempre attivissima sul web. La sorellina di Belen è uno dei volti amatissimi in Italia, seppur non la vediamo sui piccoli schermi da un po’. La modella ha partecipato a reality show come il Grande Fratello Vip, dove ha trovato l’amore della sua vita. All’epoca la ragazza era fidanzata, ma passando il suo tempo tra le quattro mura con Ignazio Moser la scintilla è scattata.

Cecilia Rodriguez rosa
Cecilia Rodriguez (Foto Instagram)

Ad oggi i due sono inseparabili e più social che mai. Le loro pagine Instagram sono piene di racconti di vita insieme, come nell’ultimo periodo in cui i vipponi passano da una vacanza all’altra. Prima in montagna, poi al mare, si divertono a coinvolgere i follower nella loro quotidianità. Di recente proprio il fidanzato Ignazio è stato nuovamente vittima dei ladri.

E’ cosa nota infatti, che gli ex gieffini sembrano proprio essere stati presi di mira dai malfattori, che prima hanno rubato in casa loro, poi sono passati allo scooter e nell’occasione più recente, sono stati beccati a trafugare parti del volante dell’auto di lui. Adesso però, Chechu ritorna a sorridere.

Lo stile che fa tendenza: un look fresco ed estivo da imitare

Cecilia Rodriguez stile giapponese
Cecilia Rodriguez (screenshot Instagram)

Cecilia è ormai una vera e propria influencer e sul suo profilo dedica tantissimi post alla moda e al look, spaziando tra diverse collaborazioni. In ogni sua apparizione è perfetta e curata alla perfezione, come accaduto nelle ultime pubblicazioni di qualche ora fa. La sorella di Belen insieme a Moser, sono stati ospiti di un matrimonio in Toscana e per l’occasione lei ha sfoggiato un outfit strepitoso.

Meravigliosa più che mai, la Rodriguez ha scelto un abito rosso lungo in raso, con ampia scollatura sulla schiena adornata da laccetti. La vera chicca però, sta nell’ombrellino per il sole stile giapponese che mostra nella foto del suo primo piano. Naturalmente le foto scatenano immediatamente tantissime reazioni entusiaste da parte dei fan, che si lasciano andare in like e commenti.

Una di queste scrive: “Divina creatura…di una eleganza innata! Bellissimo l’abito rosso di passione. Posa alla giapponese con l’ombrellino…Meravigliosa!“. “Cecilia sei incantevole, il vestito stupendo“, conferma qualcun altro e ancora: “Meravigliosa, tanto stile ed eleganza“. Insomma un vero successo per la Rodriguez che si conferma fonte di ispirazione per un look estivo, colorato e fresco tutto da imitare!

Impostazioni privacy