Chiara Ferragni e la maglietta “particolare”: il messaggio lanciato ai fan

Chiara Ferragni sorprende ancora una volta con una maglia particolarissima, per lanciare un messaggio importante a chi la segue, anche se su Instgram si censura da sola. 

Non sveliamo nessuna novità se vi diciamo che Chiara Ferragni ha la capacità straordinaria di sorprendere sempre, al di là di ogni limite immaginabile. Lei non è certo più definibile “influencer”, perché nel corso di questi anni è diventata molto di più. Ha fatto di sé stessa un brand, trasformandosi in un’imprenditrice digitale e reale, con la sua collezione di moda.

Chiara Ferragni top strass
Chiara Ferragni (Foto Instagram)

Naturalmente è la sua immagine quella che vince, perché qualunque cosa tocca diventa immediatamente “‘d’oro”. Una mamma perfetta di Leone e Vittoria e una moglie innamorata di Fedez, la famiglia al completo ormai sembra essere di casa per tutti, visto che ci hanno abituati a conoscere ogni dettaglio del loro quotidiano. E se lei è uno dei volti più richiesti in tutto il mondo, in questi ultimi giorni ne abbiamo avuto di certo la prova.

Questa volta ci si è messo anche Amadeus, che è riuscito a mettere le grinfie sulla bellissima Chiara, conquistandosi la sua co-conduzione al prossimo Festival di Sanremo. Un bel colpo che ha già scatenato l’entusiasmo dei fan, mentre lei nel frattempo è appena diventata zia del piccolo Edoardo.

“Il mio corpo la mia scelta”, con questa frase la Ferragni mostra una stampa provocatoria

Chiara Ferragni maglia topless
Chiara Ferragni (screenshot Instagram)

Sono tante le forme in cui sempre più donne scelgono di manifestare la loro libertà di mostrare le parti del corpo come il seno senza troppi problemi. Sempre più artiste e vip si uniscono al grido di “Free the nipple”, con cui decidono di mostrarsi senza reggiseno dimostrando come un petto femminile possa essere reso libero allo stesso modo di uno maschile.

Questa volta Chiara Ferragni pubblica un post che smuove di nuovo gli animi, con la frase “MY BODY BY CHOICE“, indossando una maglietta molto particolare. La stampa frontale riproduce infatti fedelmente un corpo femminile nudo in topless che si uniforma perfettamente al tono di pelle della moglie di Fedez, rendendolo super realistico.  Lei stessa però, si autocensura poiché com’è noto, Instagram non accetta foto di topless femminile.

Lei però, lo ha portato con tutta la scioltezza del mondo, come si vede sfogliando nell’album di foto, durante una serata in piscina con marito e amici. Il look è comunque sorprendente e fuori dall’ordinario e genera immediatamente tantissime reazioni. Il suo general manager Fabio Maria Damato la definisce “Iconic” e non possiamo essere più d’accordo.

Impostazioni privacy