Damiano dei Maneskin, serata da incubo: la sua Giorgia Soleri in ospedale

Disavventura per la fidanzata di Damiano David Giorgia Soleri, costretta a trascorrere il Sabato sera in ospedale. Il messaggio ai fans

Brutta serata Giorgia Soleri, storica fidanzata del leader dei Maneskin Damiano David. L’influencer ha infatti accusato nella serata di ieri un malessere che la ha costretta a passare la serata in ospedale. Fortunatamente, stando a quanto fatto sapere dalla ragazza, l’allarme sarebbe presto rientrato e la ragazza starebbe già molto meglio.

giorgia soleri 26062022 (2)
Giorgia Soleri (Screenshot Instagram)

Damiano non si è espresso sull’accaduto, ma è facile immaginare la sua preoccupazione. Il cantante e Giorgia sono molto legati e davvero affiatati. I due stanno insieme ormai da oltre 5 anni, anche se hanno reso la loro relazione pubblica solo all’indomani della vittoria al Festival di Sanremo dei Maneskin. I due, nonostante i tanti impegni e la popolarità planetaria della band, sono sempre molto affiatati e hanno un rapporto davvero stretto. Damiano è sempre in prima linea a sostenere la fidanzata.

Giorgia Soleri, sabato sera in ospedale. L’influencer rassicura i fans

giorgia soleri 26062022 (2)
Giorgia Soleri (Screenshot Instagram)

Ad annunciare il suo problema di salute è stata la stessa Giorgia, sempre molto attiva sui social network.  L’influencer è seguita da oltre 600 mila follower solo su Instagram. Proprio sulla nota piattaforma la Soleri ha pubblicato sulle sue storie alcune immagini della sua complicata serata. Ha infatti postato uno scatto direttamente nella sua camera d’ospedale. Dalle immagini si può vedere come Giorgia abbia dovuto ricorrere ad una flebo. “Pazzo sabato sera” ha scritto.

La ragazza ha subito rassicurato i fans, che si sono subito allarmati, sulle sue condizioni. “Sto già meglio, non preoccupatevi” ha scritto. Giorgia non ha spiegato quale sia stato il malessere che l’ha costretta a trascorrere il Sabato sera in ospedale. Alcuni fans hanno ipotizzato potesse trattarsi di qualcosa legato alla vulvodinia o alla endometriosi, patologie con le quali la Soleri non ha nascosto di dover convivere. Non è la prima volta che Giorgia si apre con i suoi fans in merito ai suoi problemi medici.  La ventiseienne milanese da tempo batte affinché venga abbattuto il tabù su queste problematiche ed è ferma ambasciatrice di campagne di informazione che aiutino a riconoscere e combattere queste patologie ancora troppo sottovalutate. Ha lanciato una forte campagna di sensibilizzazione che la vede in prima linea.

Fortunatamente Giorgia sembra già essersi ripresa. Sarà infatti regolarmente presente ad un evento promozionale riguardante il suo libro, “La signorina Nessuno”. “Non vi preoccupate, io mi sono ripresa. Non vedo l’ora” ha assicurato.

Impostazioni privacy