Elisabetta Canalis, il corpetto è troppo attillato: tutti a bocca aperta

Un nuovo scatto scoppiettante per Elisabetta Canalis, che sfoggia un corpetto attillato da togliere il fiato. Niente reggiseno e curve in bella vista

Anche oggi il buongiorno puntuale è arrivato. Gli ultimi giorni sono stati caratterizzati da momenti di grande relax per Elisabetta Canalis, che una volta fatto ritorno dagli Stati Uniti ha voluto concedersi qualche settimana di svago tra le cose italiane. Dalla Sardegna alle Cinque Terre, passando per Portofino e girando tutta la costa ligure. Ultima tappa della showgirl è stata Santa Margherita Ligure, dove si è già fatta immortalare in diversi scatti. Quello di ieri in bikini, a bordo piscina insieme alla figlia, è stato molto apprezzato dai fan, che hanno ricambiato con migliaia di interazioni tra like e commenti.

Elisabetta Canalis primo piano
La showgirl Elisabetta Canalis (Instagram)

Ma anche quello di questa mattina deve essere particolarmente andato a genio alla community sempre molto affiatata della Canalis, che ha già messo a referto quasi 50mila like. Un post con ben tre foto, una più scoppiettante dell’altra, tra scatti in solitaria e in compagnia, primi piani e pose da top model. La showgirl ha sfoggiato un outfit da assoluta diva, per le vie della cittadina ligure, un corpetto color oro da togliere il fiato, per un post di una sensualità e di una classe unica.

Elisabetta Canalis è una dea: lo zoom infiamma il web

Elisabetta Canalis
Post Instagram Elisabetta Canalis (Screenshot)

Come un corpetto di una dea, dorato e portato con la consueta eleganza, Elisabetta Canalis ha fatto impazzire i suoi fan nella mattinata di oggi. La modella ha infatti sfoggiato un look elegante e travolgente, mettendosi in posa con tutto il suo stile in un paio di foto da brividi. Nella prima, usata a copertina del post, la showgirl si mette in posa mani in tasca e sorriso sulle labbra, ovviamente è il body dorato il grande protagonista dello scatto. Pantaloni a vita alta e niente reggiseno per la modella sarda, che nell’ultimo scatto del post è intervenuta con un primo piano da infarto. Nella seconda foto infatti Elisabetta si mostra al ristorante insieme a due amiche, ma la ciliegina sulla torta è lo zoom subito successivo.

Come detto un primo piano sul nuovo capo presentato, sfoggiato come meglio non poteva. Niente reggiseno e curve in primo piano, per un effetto davvero ammaliante e sensuale. Un outfit di classe e originale, che tra i fan ha già creato scompiglio. Sono ben 350 i commenti nel giro di poche ore, tra complimenti e attestati di stima.

Impostazioni privacy