Elisabetta Gregoraci infiamma l’estate: in bikini ammalia tutti i fan

Il buongiorno di Elisabetta Gregoraci, che si mostra in bikini e fa impazzire i fan. Fisico scolpito e curve protagoniste: “Day off!”

In Costa Azzurra tra location di lusso e spiagge meravigliose, l’estate di Elisabetta Gregoraci è definitivamente decollata. Tanti gli impegni anche lavorativi per la showgirl, la quale però non ha mai rinunciato a un tuffo al mare nei suoi giorni liberi. Proprio oggi, domenica 26 giugno, la modella si è concessa una capatina al mare, e dove se non in una delle spiagge più belle e lussuose del sud della Francia. A pochi passi da Montecarlo, dove Elisabetta risiede ormai da anni, a Plage de la Mala si è scatenata tra scatti in acqua, qualche scorcio emozionante e tante pose in bikini. Un fisico invidiabile, linea perfetta e nuovi bikini da sfoggiare per la Gregoraci, che ha raccolto in sei scatti la sua domenica e il suo “day off” al mare.

La showgirl Elisabetta Gregoraci
La showgirl Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Il post si apre con uno scatti in acqua, come detto, mentre Eli sorridente e spensierata regge il cellulare in mano e si lascia scattare una delle sue foto spontanee. Seconda foto più contenuta, in posa stavolta, con addominali scolpiti e curve da pin up per la showgirl, che sorride dietro ai suoi occhiali da sole a forma di cuore e si mostra in tutta la sua bellezza. Uno scorcio della costa, con tanto di albero a riva e scogliera, poi il momento della pizza. Non sarà sicuramente la pizza da 65 euro, ma la donna l’ha comunque sfoggiata con fierezza con ancora il mare sullo sfondo.

Elisabetta Gregoraci, il bikini off lascia a bocca aperta

Elisabetta Gregoraci
Post Instagram Elisabetta Gregoraci (Screenshot)

Continuando nelle foto condivise nella mattinata di oggi dalla showgirl, gli ultimi due scatti riguardano ancora un paesaggio e ancora la costa con le sue scogliere, e si concludono con un selfie. Scollatura in primo piano ed espressione distratta, quasi in uno scatto rubato. In didascalia si legge “Day off”, con tanto di emoticon di onde e sole. Ma l’estate di Elisabetta non è solo mare e relax. Nelle ultime settimane la donna ha presentato anche sui social i suoi nuovi impegni lavorativi, e si è inoltre concessa a una lunga intervista per la rivista Gente. Nella giornata di ieri è comparso su Instagram il post che invitava dunque i fan ad acquistare il nuovo numero della rivista: “Per chi avesse voglia di leggermi questa settimana sono in cover su Gente”

Si è messa a nudo stavolta la Gregoraci, raccontando qualche aspetto ancora sconosciuto della sua vita. La spiritualità e la fede come colonne portanti della sua quotidianità, ma anche il rapporto con la madre e con il figlio. Una fede che la aiuta ad andare avanti, e che fin da piccola la accompagna.

Impostazioni privacy