Federica Pellegrini, zoom proprio lì dopo la doccia: fan in visibilio

Federica Pellegrini, scatto bollente sui social. La divina sfoggia un fisico perfetto e un outfit da urlo. I fans impazziscono

Sono giornate particolari per Federica Pellegrini. L’ex nuotatrice sta vivendo un momento davvero felice nella sua vita privata. E’ infatti appena rientrata dal suo lungo addio al nubilato, festeggiato con una vacanza con le amiche alle Isole Baleari.  Federica è infatti ormai prossima al matrimonio con Matteo Giunta. I due dopo anni di relazione (anche se è stata resa pubblica solo lo scorso anno, dopo l’ultima gara alle Olimpiadi disputata dalla Divina) sono pronti al grande passo, che dovrebbe tenersi il prossimo Agosto. La Pellegrini è apparsa davvero entusiasta e radiosa per questa nuova avventura che l’aspetta nella vita privata.

federica pellegrini 26062022 (1)
Federica Pellegrini (Screenshot Instagram)

Questi però sono anche i giorni dei Mondiali di nuoto. La spedizione azzurra sta ottenendo veramente grandissimi risultati, merito anche del tanto lavoro dentro e fuori dalla piscina di Federica, che ha contribuito in modo fondamentale alla crescita del movimento italiano. Per la campionessa di nuoto è però il primo mondiale lontano dalla vasca, lei che tante soddisfazioni ha regalato ai colori azzurri, con ben 6 ori, 4 argenti e 1 bronzo conquistati ai mondiali nel corso della sua leggendaria carriera. Federica non ha nascosto un po’ di tristezza e nostalgia per questa prima importante competizione trascorsa davanti alla tv. “Le gare sono la cosa che manca di più” ha ammesso.

Federica Pellegrini, lo scatto incanta i fans. Fisico invidiabile e outfit da urlo

federica pellegrini 26062022 (1)
Federica Pellegrini (Screenshot Instagram)

Nonostante non possano più purtroppo godersi le gesta della più grande nuotatrice della storia del nostro paese direttamente in vasca, i fans possono continuare a seguire Federica Pellegrini sui social network. Federica è come sempre molto attiva su Instagram. Ha oltre un milione di follower che attendono ansiosi novità sul suo futuro e i suoi impegni e che non smettono di dimostrarle il loro affetto.

Nell’ultimo post pubblicato sul suo canale Federica ha sfoggiato un audace completo Armani. La divina ha posato di fronte ad uno specchio mentre indossava una gomma bianca e nera e un mini top bianco con rifiniture in pizzo. Federica ha sfoggiato una forma fisica davvero eccellente. E’ ancora al top, come dimostra il fisico tonico e scolpito. E in molti si augurano che questa nostalgia da vasca, chissà, possa farle cambiare idea.

Intanto i fans non mancano di farle sentire tutto il loro affetto. “Immensa campionessa, bella come il sole che splende sul mare” “Sei splendida” “sublime” scrivono. In poco tempo il post ha collezionato migliaia di mi piace.

Impostazioni privacy