La finale dell’Isola si avvicina: le quote ‘eleggono’ già il vincitore

Si avvicina la finale dell’Isola dei Famosi e i bookmakers hanno già eletto il loro vincitore. Tutte le quote dei partecipanti in gara

Siamo quasi ai titoli di coda. Una delle edizioni dell’Isola dei Famosi più controversa si avvia verso il viale del tramonto praticamente a fari spenti, nonostante i colpi di scena non siano mancati. Si, perché oltre ad essere stata un’edizione controversa, non sono mancate le critiche per contenuti e novità, concorrenti troppo spesso ripescati e crossover con Cinecittà ripetitivi e stantii. Ilary Blasi, una delle poche promosse, a breve leggerà il fatidico verdetto che chiuderà di fatto la stagione dei reality invernali di casa Mediaset. Se i concorrenti non vedono l’ora di tornare dalle proprie famiglie e alla loro vita quotidiana, al pubblico rimane l’ultimo colpo di scena.

Cast Isola dei Famosi
Cast Isola dei Famosi (Instagram)

Il 27 giugno si chiuderà la più lunga edizione della storia, la numero 16, per la quale sono rimasti ancora aggrappati alla vittoria finale sei naufraghi. Le preferenze degli spettatori rimangono in linea con le reali possibilità di vincita, visti i dislivelli tra i concorrenti ancora in gara. Secondo i bookmakers infatti, che hanno aggiornato le quote per la finale, la vittoria è chiaramente scontata. Ma andiamo a vedere chi tra Maria Laura De Vitis, Nick Luciani, Mercedesz Henger, Luca Daffrè, Carmen Di Pietro e Nicolas Vaporidis è il più quotato.

Isola dei Famosi 2022, le quote dei bookmakers

Nicolas Vaporidis all'Isola dei Famosi
L’attore Nicolas Vaporidis (Instagram)

Sembra esserci già un vincitore dunque tra i finalisti. Almeno secondo quanto si apprende dalle quote aggiornate dei possibili vincitori dell’Isola dei Famosi. Le quote Eurobet parlano di una lotta senza pari per quello che dovrebbe aggiudicarsi la vittoria. Stiamo parlando di Nicolas Vaporidis, quotato appena 1,2. Se si dovesse scegliere di scommettere invece sulla vittoria di Carmen di Pietro, si vincerebbe cinque volte la somma investita. Quota alta anche per Luca Daffrè, il terzo quotato 10, seguono Mercedesz Henger, Nick Luciani e Maria Laura De Vitis entrambi a 21. Salvo clamorose sorprese dunque, per scommettitori e agenzie non ci dovrebbe essere partita il prossimo lunedì.

Nessuno si aspetta ribaltoni o clamorose sorprese. Anche la SNAI segue la linea di Eurobet quotando Vaporidis 1,3o, mentre la Di Pietro segue stavolta a 3,50. Vincitore e possibile secondo classificato rimangono invariati, mentre la quotazione di Maria Laura De Vitis scende a 10. Invariato Luca Daffrè che rimane a 10, scendono invece Mercedesz Henger e Nick Luciani, da 21 entrambi a 15.

Impostazioni privacy