Jasmine Carrisi e la collana esibita sui social: il prezzo è pazzesco

I fan che seguono Jasmine Carrisi impazziscono per la sua ultima collana che è già un trend del momento: il prezzo e la marca del gioiello vi sorprenderanno. 

Proprio come tutti i componenti della famiglia Carrisi, anche la giovanissima Jasmine sta diventando sempre più amata dal pubblico. In realtà da sempre Albano e i suoi familiari hanno destato curiosità nei tantissimi fan in tutto il mondo, partendo dalla prima love story con Romina Power fino poi a quella con Loredana Lecciso.

Jasmine Carrisi primo piano
Jasmine Carrisi (Foto Instagram)

Jasmine è sicuramente molto affascinata dal mondo dello spettacolo, come dimostrano le diverse ospitate televisive in cui presenzia con il padre. Recentemente è capitato di vederla a Oggi è un altro giorno su Rai 1 e al Maurizio Costanzo Show, anche perché la giovane Carrisi si sta lanciando nella musica, proprio seguendo le orme del celebre Albano. La bellissima stella nascente però non si accontenta certo di essere una “figlia di…” e sta facendo di tutto per far conoscere qualcosa in più di lei, anche sfruttando il potente mezzo dei social.

La sua pagina Instagram è seguitissima e attualmente unisce ben 109mila follower che seguono i suoi aggiornamenti con molta curiosità. Idolo dei giovanissimi, la ragazza sta già facendo tendenza diventando icona di stile anche grazie ai suoi outfit studiatissimi. C’è un accessorio da lei indossato che non è certo sfuggito agli occhi attentissimi dei fan: vi diciamo qual è.

Il gioiello di Swarovski che fa impazzire le ragazze, ma non è proprio alla portata di tutti

Jasmine Carrisi Collana
Jasmine Carrisi, Collana Vivienne Westwood (screenshot Instagram)

Proprio sfogliando i post sui suoi social è facile notare come la biondissima Jasmine Carrisi nelle ultime settimane stia sfoggiando un gioiello che non è passato inosservato. Come molte ragazze della sua età, la figlia d’arte è sicuramente affascinata dalle mode e dalle tendenze del momento, diventandone lei stessa una pioniera.

Eccola qui dunque, a sfoggiare una favolosa collana che farebbe invidia a qualunque donna: una catena dorata si affaccia prepotentemente attorno al suo collo facendo brillare gli occhi di chi guarda. Un simbolo molto riconoscibile per gli appassionati di fashion troneggia nella parte frontale, rivestito da cristalli Swarovski. Ma se non lo conoscete e siete alla ricerca della collana di Jasmine, ve lo diciamo noi.

Si tratta di una collana di Vivienne Westwood, brand della stilista inglese amatissima. Ma quanto costa questo pezzo di gioielleria abbastanza appariscente? Il prezzo si aggira sui 220 euro attualmente su Zalando. E non è l’unico gioiello che Jasmine possiede di questo brand: di recente in un suo video TikTok ha mostrato un’altra collana di perle della nuova collezione, dal prezzo di 150 euro. Insomma, non certo uno sfizio alla portata di tutti, ma non parliamo neppure di cifre così proibitive da restare irragiungibili.

Impostazioni privacy