Sabrina Salerno in costume mostra un fisico perfetto: si nota un particolare inedito

Sabrina Salerno si mostra in bikini al mare con un fisico perfetto, mentre i fan sui social notano il particolare che non avevano mai visto su di lei: si scatena l’entusiasmo.

La brillante Sabrina Salerno continua ad essere uno dei volti più amati della tv italiana. Negli ultimi mesi infatti, abbiamo avuto modo di rivederla in tv grazie al programma musicale Name The Tune- Indovina la canzone, in cui insieme ad altri vip si è divertita a giocare con la musica. Per chi sentisse la sua mancanza, non c’è da preoccuparsi, perché la showgirl simbolo degli anni ’80 è attivissima sui social.

Sabrina Salerno tshirt
Sabrina Salerno (Foto Instagram)

La sua pagina Instagram conta 1,2 milioni di follower e lei pubblica quotidianamente tutti gli aggiornamenti principali sulla sua vita. La maggior parte dei suoi post sono dei favolosi shooting in cui si mostra in tutto il suo splendore, tra lavoro e vacanze. In queste ultime settimane la cantante è comparsa a Portofino mentre dalle sue ultime pubblicazioni si evince che si trova in Thailandia.

Tra spiagge assolate e mare cristallino, la Salerno è una vera calamita per l’attenzione del pubblico italiano che la ama da sempre e continua a vederla come una vera e propria beniamina. Ma come sarà riuscita a stupire ancora? Questa volta con un dettaglio speciale.

Il tatuaggio sulla mano cattura l’attenzione, la showgirl detta tendenza per l’estate

Sabrina Salerno bikini tatuaggio
Sabrina Salerno (screenshot Instagram)

La bellissima Sabrina Salerno è più in forma che mai e non ha paura di mostrarsi in tutto il suo splendore scatenando l’entusiasmo dei follower di tutto il mondo. Lei la prova costume l’ha superata già da un pezzo e l’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram ne è soltanto la dimostrazione. Ancora una volta la showgirl sfoggia un corpo pazzesco mentre è seduta sulla riva di una spiaggia con l’acqua che le bagna le ginocchia.

Mentre guarda l’orizzonte assorta nella sua espressione, lascia spontaneamente notare un dettaglio del tutto nuovo che nessuno aveva mai visto su di lei. Si tratta di un particolare tatuaggio sulla mano che porta i disegni tipici dello stile etnico. Probabilmente quello che vediamo è semplicemente un tatoo semi-permanente, che andrà via poco dopo ma comunque di grandissimo effetto.

Anche questa volta la diva anni ’80 potrebbe rivelarsi una vera icona di moda e, chissà, magari dettare la tendenza dell’estate 2022. “La straordinaria bellezza mediterranea e italiana in particolare“, scrive un fan nei commenti racchiudendo in una frase una descrizione perfetta dell’inimitabile Sabrina Salerno.

Impostazioni privacy