Shaila Gatta infiamma con gli slip in primo piano: “Dettagli”

La bellezza di Shaila Gatta questa volta emerge su Instagram con un dettaglio particolare, il popolo del web va in estasi di fronte al suo fisico spettacolare. 

Lei è bellissima e statuaria, Shaila Gatta ha conquistato il mondo dei telespettatori grazie alla sua bravura e simpatia. Diventata nota tra i banchi della scuola di Amici, la ballerina originaria di Aversa si è poi lanciata nel mondo della tv diventando una velina di Striscia la Notizia. La particolarità del suo titolo sta sicuramente nel fatto che lei insieme alla sua collega, sono state le veline che hanno collezionato il maggior numero di partecipazioni in studio, conquistando un record assoluto.

Shaila Gatta topless
Shaila Gatta (Foto Instagram)

Ad oggi con il nickname di Shaylinka è seguitissima su Instagram diventando una vera e propria influencer. La sua pagina conta 865 mila follower ed è una meravigliosa raccolta di scatti che la vedono protagonista. Naturalmente nella sua vita non mancano mai impegni mondani come anche un po’ di vacanze.

Giusto una settimana fa ad esempio, Shaila deliziava i fan con una visione splendida di Palma di Maiorca, mentre lei sedeva su un molo. L’estate della bella Gatta si è poi spostata sulla Costiera Amalfitana, dove ha regalato un altro scorcio di vacanza tra acque cristalline e scogliera.

Addominali da far invidia per la ballerina di Striscia, i fan impazziscono per lei

A chi segue Shaila Gatta su Instagram non sarà sicuramente sfuggito quanto sia strepitoso il suo fisico. Naturalmente si tratta di risultati ottenuti con tanto allenamento e forza di volontà, che la ballerina ha sempre dimostrato. Come dicevamo, per lei che ormai è una vera influencer italiana, non mancano le collaborazioni con vari brand che la scelgono come testimonial.

Shaila Gatta addominali
Shaila Gatta (screenshot Instagram)

Negli ultimi due post pubblicati sul suo profilo l’ex velina ha condiviso un magico shooting che la mostra nel pieno della sua sensualità e bellezza. Nella foto precedente la vedevamo seduta per terra con un una maglia poggiata in vita, mentre sfoggiava un topless che si notava appena. Oggi invece, la Gatta ha condiviso uno scatto ancora più bello, in cui promuove il brand Nuda Beauty con un focus sul suo ventre e sui suoi addominali.

Anche le gambe muscolose e marmoree sono protagoniste della foto, incorniciate da uno slip bordeaux. Per lei arrivano immediati commenti e likes di approvazione da parte dei suoi tantissimi fan. “Armonia fatta donna“, scrive qualcuno mentre altri affermano: “Addominali divini, complimenti dea Shaila“. Anche questa volta la ballerina colpisce nel segno diventando fonte di ispirazione per chi vorrebbe una forma fisica come la sua.

Impostazioni privacy