Stefano De Martino, annuncio UFFICIALE: è successo ancora

Stefano de Martino, intervistato dal Corriere della Sera, fa un importante annuncio che riguarda la sua vita privata. Le parole del ballerino

Si rincorrono ormai da mesi le voci di un ritorno di fiamma tra Stefano de Martino e Belen Rodriguez. Tra i due era scoccato il colpo di fulmine nel 2012, mentre entrambi lavoravano nel talent show Amici, Stefano come ballerino professionista e la showgirl argentina come ospite fissa del serale. Da allora la fiamma non si è mai spenta.

stefano de martino 26062022
Stefano de Martino (Ansa Foto)

Nel 2013 il matrimonio da favola, nel 2014 la nascita del figlio Santiago. Poi la dura separazione nel 2015, e un amore che sembrava finito ma il tempo dirà non essersi mai assopito. Già nel 2019, dopo la rottura di Belen Rodriguez con il motociclista Andrea Iannone, i due avevano provato senza successo a ricostruire il loro rapporto.  Adesso, dopo che l’argentina ha messo fine all’unione con Antonio Spinalbese (padre della secondogenita Luna) i due sembrano pronti a riprovarci ancora, stavolta definitivamente.

Stefano de Martino e Belen Rodriguez, il ballerino conferma e spiega: “Ecco perché i fans vogliono sapere”

stefano de martino 26062022
Stefano de Martino e Belen Rodriguez (Ansa Foto)

Sin dalla ufficializzazione della fine del legame dell’argentina e dell’hair stylist si sono ricorse le voci di un possibile mai assopito sentimento per l’ex marito. Settimana dopo settimana, sono arrivate le prime conferme. De Martino e la Rodriguez sono stati paparazzati insieme sempre più spesso. I due si sono mostrato complici e sorridenti. Che la terza volta sia quella buona? E’ quello che si augurano i fans, che non hanno mai smesso di sperare in una riconciliazione. I due sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. Stefano de Martino, intervistato dal Corriere della Sera, ha provato a spiegare i motivi dell’interesse così spiccato del pubblico verso la loro relazione, e ha dato ai fans una importante conferma.

Stefano ha ammesso che tra i due c’è effettivamente di nuovo del tenero. “Siamo tornati insieme” ha confessato. I due ormai da qualche mese sarebbero tornati a frequentarsi, dando una nuova possibilità al loro legame.

Stefano ha poi provato a spiegare il motivo per cui i fans guardano con così tanto interesse e con curiosità alla loro relazione. “Credo ci sia una sorta di transfer emotivo nei nostri confronti” ha provato a dare una spiegazione. I fans si immedesimerebbero, insomma, nella coppia, e il motivo sarebbe proprio il loro rapporto a tratti ricco d’amore e a momenti burrascoso. “Tutti hanno avuto un amore tormentato” ha detto De Martino “Nella quasi morbosità con cui vogliono sapere come va a finire c’è la velata speranza che ci sia un lieto fine anche per loro“

Impostazioni privacy