Albano, fan disperati: pronto a lasciare tutto? La verità

Albano ha detto di voler lasciare la musica: quanta verità c’è in questa frase? Il cantante ha infatti fatto questo annuncio in diretta televisiva.

Originario di Cellino San Marco (Puglia), Albano è senz’altro uno dei cantanti più amati del mondo dello spettacolo italiano. La sua carriera ha avuto inizio nel 1965 e, da allora, il suo percorso artistico non si è più fermato. E’ stato sposato con Romina Power, con cui ha stretto anche un sodalizio professionale. I due si sono poi separati, e oggi è legato sentimentalmente a Loredana Lecciso.

Cos’ha detto recentemente l’artista pugliese ai microfoni della Rai? L’annuncio è stato dato in diretta tv, e molti fans si sono subito allarmati.

Lascerà la musica?

Il tutto è avvenuto durante il tv show Una voce per Padre Pio, che è stato quest’anno condotto dalla bravissima Mara Venier. Il cantante – durante la sua ospitata nel programma – ha infatti lasciato intendere che qualche mese potrebbe avvenire il suo ritiro dalla musica e la fine della sua carriera. La Venier non ha creduto alle sue parole, e lo ha così sbugiardato in diretta televisiva. Dopo l’esibizione di Albano, il cantante ha infatti dichiarato di dover spegnere – il 20 maggio 2023 – ben 80 candeline.
Lo stesso ha così svelato che ha pensato di lasciare la musica: dopo queste sue parole, Mara non ha affatto creduto a quello che ha rivelato lui. Albano ha poi raccontato di aver sempre sognato di arrivare in forma al suo ottantesimo compleanno in modo da poter fare quello che ha sempre voluto fare, ossia cantare. Ha poi svelato che, probabilmente, un giorno si esibirà nella sua ultima performance e si ritirerà. “Magari chiudo la mia carriera là“, ha continuato.
Mara Venier – a quel punto – ha affermato: “Ma va, da quanti anni lo dici? Dici chiudo chiudo, ma poi…“. E ancora: “Anche io dico sempre che lascio Domenica In e poi sto sempre lì. Finché ce la facciamo andiamo avanti“. Albano non ha infatti smentito la conduttrice, ed è scoppiato in una simpatica risata. Sembrerebbe infatti che non ci sia in effetti un ritiro di Albano: il cantante continuerà infatti ad esibirsi e ad emozionare il pubblico.
Impostazioni privacy