Cristina Marino, in bikini esplodono le curve: visione paradisiaca

L’attrice Cristina Marino regala ai follower di Instagram una nuova visione paradisiaca, questa volta in bikini per la collaborazione col nuovo brand: curve esplosive. 

La meravigliosa Cristina Marino è una delle giovani attrici più amate in Italia. Lei è dotata di una bellezza sofisticata e di una sensualità unica che la rendono speciale. Nota per essere anche la moglie di Luca Argentero, lei non si accontenta di un solo impegno professionale, creandosene tantissimi che spaziano in diversi settori.

Cristina Marino trecce bianco nero
Cristina Marino (Foto Instagram)

Seguitissima sui social con una pagina Instagram che conta 611 mila follower, Cristina ha lanciato sempre più il suo stile di vita puntato al benessere e al fitness facendo conoscere il suo “Metodo Befancyfit“. Ha un brand tutto suo ovviamente, in cui vende prodotti proprio legati a questo ambito ed è lei stessa una fonte di ispirazione per chi, come lei, vuole viaggiare sulla stessa lunghezza d’onda.

Allo stesso tempo non manca di essere un’influencer perfetta. Sempre più spesso infatti collabora con brand legati alla moda e alla bellezza, promuovendo prodotti per capelli o abbigliamento. Il suo fisico, naturalmente, è scolpito dai durissimi allenamenti sportivi a cui si sottopone, come ha mostrato in un video condiviso qualche giorno fa sul suo profilo.

Sorriso e fisico statuario, l’attrice conquista con gli scatti bollenti

Cristina Marino bikini Goldenpoint
Cristina Marino bikini Goldenpoint (screenshot Instagram)

Il periodo estivo non poteva che regalarci grandissime soddisfazioni anche con Cristina Marino. L’attrice nelle ultime ore ha condiviso un nuovo post che la vede protagonista con un sorriso ed una bellezza che risplendono più che mai. Anche questa volta è frutto di una collaborazione, con il noto brand Goldenpoint. La moglie di Argentero indossa infatti divinamente uno dei bikini della collezione, con triangoli e laccetti annodati sull’addome.

Happiness” è il titolo che dà ai suoi scatti e si legge sul suo viso tutta la solarità di un sorriso meraviglioso, decorato da un’abbronzatura da capogiro. La pubblicazione della Marino scatena tantissimi commenti a partire da volti noti che si leggono tra i primi. Il marito Luca le lascia un’emoticon con gli occhi a cuoricini, l’ex Miss Italia Cristina Chiabotto invece un cuore rosso, mentre i fan la inondano degli apprezzamenti più vari.

Divina, ancora di più quando sorridi“, dice qualcuno, mentre qualcun altro scrive: “Sei uno spettacolo della natura”. Cresce sempre più il numero di appassionati alla bella Cristina che è amatissima insieme al marito e alla piccola figlia Nina Speranza: così tramite i social i follower hanno modo di scoprire qualcosa in più su questa famiglia da sogno.

Impostazioni privacy