Diletta Leotta apre la camicia e fa sognare: bikini minuscolo e curve bollenti

Incantevole e super sensuale come sempre Diletta Leotta lascia i suoi tantissimi follower a bocca aperta, il selfie in barca mette in risalto le sue forme mozzafiato

Diletta Leotta ha fatto sognare per l’ennesima volta tutti coloro che la seguono e la amano con la sua irresistibile bellezza e la sua sensualità da vendere. Nella serata di ieri ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram che ha fatto perdere subito la testa ai suoi tantissimi follower, è proprio uno schianto.

Diletta Leotta primo piano
La conduttrice Diletta Leotta (Screenshot da Instagram)

Lo scatto pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la ritrae in barca mentre si scatta un selfie, nella didascalia del post ha scritto ‘Ricaricarsi’. La nota conduttrice di Dazn guarda l’obiettivo con uno sguardo travolgente e ammaliante mentre accenna un sorriso, è davvero stupenda. I suoi seguaci si sono lasciati però incantare dalle sue forme magnifiche, non notarla è proprio impossibile.

Diletta Leotta lascia la camicetta aperta, questa è solo annodata al centro ma lascia intravedere ciò che c’è sotto, il bikini è striminzito. Le sue curve in bella mostra hanno infuocato subito il web, come al solito è in forma smagliante. Gambe pazzesche e ‘davanzale’ da paura, i suoi tantissimi e affezionati fan ammirandola in tutto il suo splendore non hanno capito più nulla. Il post anche stavolta ha fatto il boom di apprezzamenti e like, i fan la venerano.

Diletta Leotta pazzesca in barca, il bikini striminzito esalta forme stupende

Diletta Leotta selfie
La conduttrice Diletta Leotta (Screenshot da Instagram)

Questa non è certo la prima volta che Diletta Leotta manda il web totalmente in delirio, tutte le volte che si mostra infatti lascia senza fiato tutti coloro che con grande affetto la seguono e la amano. D’altronde, con quel fisico pazzesco e la sua bellezza straordinaria è impossibile che passi inosservata, i suoi seguaci non fanno che riempirla di complimenti e like,

I suoi post conquistano sempre moltissimi consensi, specie quando si mostra in versione super seducente e provocante. Sul suo profilo Instagram tantissime sono le foto e le pose super hot che oltre ad esaltare la sua incantevole bellezza mettono anche in evidenza le sue curve da paura, resistere di fronte a così tanta bellezza e sensualità per i suoi fan è impossibile.

Anche il post pubblicato ieri sera ha spaccato Instagram, in barca mentre si gode mare, sole e relax la nota conduttrice è spettacolare. Diletta Leotta si scatta un selfie e manda il web in tilt, la camicia che indossa resta aperta e mette in evidenza le sue forme pazzesche. Si intravede un minuscolo bikini che a stento contiene le sue curve da urlo, anche questa volta ha ammaliato il web.

Impostazioni privacy