“Evviva gli sposi”, Cecilia Rodriguez e Ignazio lo annunciano così: bellissimi sulla spiaggia

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono mostrati – sui loro profili social – meravigliosi come sempre: “Evviva gli sposi”, hanno scritto. Si sono sposati?

I due si sono conosciuti durante il reality show Grande Fratello Vip, a cui hanno entrambi partecipato. Cecilia era all’epoca fidanzata – da 4 anni – con Francesco Monte (ex tronista di Uomini e Donne). La giovane donna decide così di lasciarlo in diretta tv e di iniziare la sua storia d’amore con Ignazio. Oggi sono sempre più innamorati e felici, e lo dimostrano spesso sui loro profili social.

A quali nozze hanno partecipato Cecilia e Moser? C’è molta curiosità tra i fans, che sono intanto rimasti senza parole nel vederli in questi scatti.

Lei abito rosso, lui total beige

Sui loro profili Instagram ufficiali, i due hanno pubblicato una serie di scatti che li hanno ritratti sulla spiaggia, mentre si lasciano andare a varie effusioni ed abbracci. Lei indossa un outfit meraviglioso: porta fieramente un abito da sera rosso con uno spacco; lui ha invece optato per un abito total beige ed elegante. Insomma, entrambi sono davvero principeschi!

Il sole sta tramontando e la coppia sta danzando in riva al mare: cosa sta succedendo? “Evviva gli sposi“, scrive infatti Cecilia che ha poi specificato: “Ovviamente non noi. Scorrere le foto“. L’ultimo scatto da lei pubblicato ritrae infatti la giovane coppia in compagnia di due sposi. Ignazio e Cecilia sono insomma stati invitati ad una festa di matrimonio, e non hanno perso l’occasione per scattarsi qualche fotografia.

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei loro fans, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con loro. “Che belli che siete“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Che meraviglia, emozione pura! Il mare da sfondo, il sole e al calar della sera il vostro bacio. Divine creature”, “Ci lasciate senza parole. Siete davvero la coppia più bella del mondo“, “Stupendi voi come sempre. Auguri agli sposi”.

I followers sono dunque rimasti davvero estasiati per le meravigliose fotografie: in riva al mare – con il tramonto alle loro spalle – Ignazio e Cecilia hanno dimostrato ancora una volta il loro grande amore.

Impostazioni privacy