Jeremias Rodriguez, che incubo: furto da 10 mila euro

Jeremias Rodriguez vittima di un furto dal valore di ben dieci mila euro, ecco cosa hanno rubato al fratello di Cecilia e Belen Rodriguez

Brutte notizie per Jeremias Rodriguez, alcuni malviventi gli hanno rubato una cosa a cui lui teneva davvero molto. La settimana scorsa i ladri avevano già colpito la famiglia Rodriguez, in quel caso però le vittime erano Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Il compagno della splendida argentina sui social aveva raccontato che dopo essersi introdotti in garage stavano rubando alcuni pezzi dell’auto, quando però lo hanno sentito arrivare si sono dati alla fuga.

Jeremias Rodriguez serio
Jeremias Rodriguez (Screenshot da Instagram)

Al fratello di Cecilia e Belen hanno rubato la sua amata moto da cross, una Honda 250cc, è successo nella notte tra mercoledì 22 e giovedì 23 giugno. Sul suo profilo Instagram si mostrava spesso in moto, è una della sue più grandi passioni. La moto era rossa e nera, davanti aveva stampato il numero 88, il suo anno di nascita.

Jeremias Rodriguez teneva la moto nel deposito di una delle piste più conosciute del Nord Italia, il circuito South Milano di Ottobiano a Pavia. I malviventi dopo essere riusciti ad introdursi nel deposito hanno portato via la moto facendo perdere le sue tracce, ma quanto vale? Il prezzo dell’ultimo modello è di 10mila euro circa.

Jeremias Rogriguez, i ladri fanno sparire la sua moto da cross

Jeremias Rodriguez moto rubata
Jeremias Rodriguez (Screenshot da Instagram)

I proprietari del South Milano di Ottobiano hanno denunciato la scomparsa della moto di Jeremias Rodriguez nella mattinata di sabato 25 giugno alla stazione dei carabinieri di San Giorgio di Lomellina. Gli agenti hanno subito avviato le indagini ma la moto non è stata ancora ritrovata.

Come hanno fatto i ladri a fare irruzione nel noto deposito? Stando a quanto è emerso in seguito ai fatti, hanno tagliato la recinzione perimetrale e per non farsi beccare hanno anche disattivano il sistema di videosorveglianza interna del circuito. Una volta dentro oltre alla moto dell’argentino hanno rubato anche una tanica di benzina di 10 litri. Sicuramente si tratta di ladri professionisti, sono infatti riusciti a far perdere le loro tracce.

Dopo l’accaduto gli inquirenti si chiedono se i ladri abbiamo casualmente scelto la moto di Jeremias Rodriguez o se la loro intenzione fosse quella di derubare lui sin dall’inizio. Di certo è stato un brutto colpo per l’argentino scoprire che la sua moto è stata rubata, non solo per il valore economico che aveva ma soprattutto per quello affettivo.

Impostazioni privacy