Laura Cremaschi, selfie perfetto: l’occhio cade nella scollatura

L’amatissima Cremaschina di Avanti un Altro attira l’attenzione del web con il suo ultimo post su Instagram: selfie con occhiali da sole e treccine, ma l’occhio cade nel decolleté.

Il mondo di Avanti un Altro ha dato la luce a tanti volti amatissimi che stanno cavalcando sempre più l’onda del successo. Oltre ai conduttori Paolo Bonolis e Luca Laurenti, largo spazio viene dato a tutto il resto del cast, ossia i componenti del salottino capitanato da Claudia Ruggeri. Uno dei personaggi più amati è proprio lei, la Cremaschina che interpreta la reginetta del web.

Laura Cremaschi Avanti un altro
Laura Cremaschi ad Avanti un Altro (Foto Instagram)

Quando viene interpellata nel programma, la bellissima Laura pone ai concorrenti domande che riguardano il mondo di internet e dei social, sfoggiando sempre dei look pazzeschi. Anche a lei dunque, il pubblico italiano si è affezionato tantissimo ed è diventata un vero e proprio fenomeno di Instagram, dove la sua pagina si è conquistata la bellezza di 1 milione di follower in continua crescita.

Proprio qui abbiamo modo di spulciare tra le sue giornate, scoprendo qualcosa in più della sua vita quotidiana. La Cremaschi, come molte altre vip, si è concessa in queste ultime settimane già le prime vacanze estive. Soltanto una settimana fa si mostrava in tutto il suo splendore in un lido di Capri, ma ora ha preso il volo per una nuova destinazione.

Treccine e occhiali da sole, il look estivo di Laura Cremaschi manda in tilt i fan

Laura Cremaschi occhiali sole
Laura Cremaschi (screenshot Instagram)

Negli ultimi giorni, la Cremaschina ha pubblicato alcuni post in cui mostrava di essere partita per Parigi. Nella giornata di oggi ha condiviso uno splendido scatto in cui si è ritratta con un selfie in tutta la sua bellezza, indossando uno studiatissimo look estivo.

Nella foto si vede infatti un abbinamento di pantalone e camicetta annodata bianchi, con un microtop che compare lasciando cadere l’occhio nell’abbondante decolleté. Anche in questo caso, la reginetta del web di Avanti un Altro si mostra con un’abbronzatura perfetta. I dettagli sono: occhiali da sole e due treccine nei capelli. “Se ti venisse dato il libro della storia della tua vita, leggeresti la fine?” scrive nella didascalia, invitando i fan a rispondere alla sua riflessione.

Molti si affrettano a commentare dando la loro opinione in merito, come chi scrive: ” Ma no dai… aspetto a prendermi questa delusione“, “No, mi rovinerebbe la sorpresa” o “Penso di no anche se la curiosità è tanta“. Altri invece si lanciano in complimenti al suo notevole fascino, dicendo: “Capolavoro e basta!“.

Impostazioni privacy