Sabrina Ferilli il primo bagno dell’estate: al naturale, capelli bagnati, bellissima | I fans senza parole

Sabrina Ferilli si è mostrata mentre si sta concedendo il primo bagno estivo: l’attrice è davvero bellissima, e i fans sono rimasti senza parole.

La Ferilli è sicuramente una delle attrici più amate del piccolo schermo italiano. Complici sono senz’altro il suo incredibile talento e la sua bellezza: è infatti definita come una vera e propria diva del cinema nazionale. E’ stata recentemente la co-conduttrice del Festival di Sanremo 2022, e ha ricevuto il David di Donatello ‘speciale‘ durante la serata dedicata ai David di Donatello 2022.

Dopo tanto lavoro e sacrificio, è arrivato anche per lei un po’ di relax: eccola al mare, mentre si concede il primo bagno di questa bella stagione.

Sabrina Ferilli su Instagram

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Ferilli ha quindi pubblicato uno scatto che la ritrae su una barca: l’attrice ha i capelli bagnati, indossa un bikini ed è appena rientrata dall’acqua. Il suo volto appare infatti al naturale e senza filtri: i suoi fans sono per questo rimasti senza parole, nell’assistere – ancora una volta – a tanta bellezza.
Primi bagni della stagione. Croazia“, ha infatti scritto lei come didascalia del post. Sabrina ha quindi reso noto di trovarsi nel territorio croato, mentre si sta godendo queste meritatissime vacanze. Il suo sguardo è davvero molto rilassato, e questa è una prova del fatto che la Ferilli si sta concedendo un po’ di sano relax nell’attesa di riprendere le sue attività televisive e cinematografiche.
Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei suoi fans, che non hanno potuto fare a meno di commentare e di complimentarsi con lei. “La bellezza, quando è naturale, è pazzesca!“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Sei troppo bella, buone vacanze e buona estate”, “Sei bellissima Sabri. E’ stupenda la Croazia“, “Buona estate bellezza”.

La sua vita privata

L’attrice è sposata – dal 29 gennaio 2022 – con Flavio Cattaneo, amministratore delegato di Telecom. Le nozze vennero celebrate segretamente, ma furono rese pubbliche nel 2014. I due si sono incontrati sul set della fiction Dalia, e non si sono più separati. In passato, è stata invece sposata con l’avvocato Andrea Perone: i due si sono ben presto lasciati.

Impostazioni privacy