Stefano De Martino ha ceduto al ritocchino? Il prima e il dopo del ballerino

Stefano De Martino ha deciso di ricorrere a qualche intervento chirurgico? Ecco il prima e il dopo dello showman che ha conquistato l’Italia.

Noto ballerino e personaggio televisivo, De Martino è appunto diventato celebre grazie alla sua partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi. Da allora, la sua carriera è stata sempre in ascesa. Il suo nome è anche apparso diverse volte sui più importanti giornali di gossip, a causa della sua relazione con Belen Rodriguez. Nel 2019, Stefano e Belen hanno anche avuto il piccolo Santiago ma, nel 2015, i due si sono improvvisamente separati. Recentemente, si è invece riaccesa la fiammella e la coppia è tornata insieme.

E’ stato rivelato che De Martino avrebbe ceduto a un ritocchino: queste sono alcune curiosità sul suo aspetto fisico. E’ davvero cambiato?

Stefano De Martino ieri e oggi

Il bel Stefano partecipò ad Amici nel lontano 2010: il suo sogno era infatti quello di diventare un ballerino professionista. Quella esperienza è stata per lui una vera e proprio opportunità, che gli ha permesso di mostrare a tutta Italia il suo grandissimo talento. Nel corso delle varie puntate, il giovanissimo si innamorò anche di Emma Marrone con cui ha avuto un’intensa storia d’amore.

Il suo aspetto era all’epoca molto diverso rispetto a quello di oggi: si presentò infatti con viso sbarbato, nessun tatuaggio ma con un fascino che fece già impazzire moltissime donne. E’ passato molto tempo da allora, e il suo volto è sicuramente molto cambiato: il ballerino si sarebbe concesso anche qualche ritocco estetico.

Il diretto interessato ha infatti ammesso di aver fatto qualche modifica al naso, di aver sistemato i denti, di aver pompato i muscoli e anche di aver fatto una decina di tatuaggi. Ha inoltre cambiato il proprio look: quando era giovanissimo, indossava infatti solamente vestiti sportivi. Oggi opta invece anche per abiti eleganti e trendy, che lo rendono sempre più affascinante: indossa camicie di jeans, pantaloni di lino, giacche di pelle e camicie a quadretti. Insomma, Stefano dimostra – ogni giorno che passa – di avere un fascino irresistibile (oltre che ovviamente un grandissimo talento, in qualità di danzatore e di showman).

Impostazioni privacy