Taylor Mega, il vestito non copre le bombe: “Non ditelo a nessuno”

L’influencer Taylor Mega torna a far impazzire il web con il suo ultimo post, lanciando una moda che potrebbe dettare tendenza nell’estate: il decolleté si copre appena se indossi il vestito così.

Dotata di una bellezza fuori dal comune, la splendida Taylor Mega è una delle influencer più amate e seguite in Italia. Lei si è fatta conoscere nella tv italiana grazie a qualche partecipazione ai reality show come Grande Fratello e Isola dei famosi.

Taylor Mega deejay
Taylor Mega (Foto Instagram)

Durante queste esperienze ha dimostrato un carattere tutto pepe che non le manda certo a dire, ecco perché è stata spesso ospite anche degli show di Barbara D’Urso. Lei ha fatto del lusso il suo stile di vita e forse proprio per questo potrebbe non andar a genio a tutti, ma c’è da dire che sa il fatto suo. Basta osservare il suo fisico statuario che, seppur con qualche aiutino da parte del chirurgo, presenta una forma perfetta e scolpita. Merito anche di tanto esercizio fisico a cui la modella si sottopone quotidianamente.

Lei ha infatti fatto diventare la sua passione per il fitness anche un vero e proprio mestiere, creando la sua “Mega Fitness Community“, in cui è possibile assistere ai suoi workout video.

Il vestito è al contrario, la tendenza di Taylor che lascia vedere le forme al completo

Taylor Mega vestito al contrario
Taylor Mega (screenshot Instagram)

Un po’ provocatrice di natura, la meravigliosa Taylor Mega è molto sicura di sé e ama spesso giocare con la sua estrema sensualità. Anche oggi con il suo ultimo post è riuscita a superare sé stessa. Eccola qui con addosso un abitino che probabilmente detterà tendenza in quest’estate, per la particolarità di come è indossato.

Lei stessa infatti spiega nella didascalia: “Il vestito è al contrario… ma non ditelo a nessuno” e come è visibile nella foto, presenta delle grandissime aperture che vanno ad unirsi con delle fibbie proprio coprendo il minimo indispensabile. L’idea è dunque di indossare la parte che sarebbe dovuta essere sulla schiena, nella parte frontale del corpo, creando così un succinto gioco di intagli sulla zona del decolleté.

Anche questa volta l’influencer non può che scatenare l’entusiasmo dei fan, che si affrettano a riempire di like e commenti la sua pubblicazione. “La notifica migliore è Taylor mega ha pubblicato una nuova foto“, scrive qualcuno, “Troppa bellezza in una sola foto“, aggiunge qualcun altro. Insomma, che la trasgressiva Taylor sia riuscita anche questa volta a dettare stile? Vedremo se qualcun’altra la imiterà.

Impostazioni privacy