Wanda Nara, abbronzatura in bikini: la confessione scatena tutti

Wanda Nara alle Maldive si mette in posa e fa impazzire i fan. La confessione delle modella argentina lascia senza fiato: “Lo voglio sempre!”

Dall’Africa e dalla Tanzania alle Maldive. Il lungo viaggio di Wanda Nara, iniziato a fine maggio, prosegue a gonfie vele tra mete esotiche e paesaggi mozzafiato. La showgirl inizialmente, dopo la fine del campionato francese, è volata in Ruanda insieme al marito per un viaggio nel cuore del continente africano, tra lusso e avventura. La gita di coppia del calciatore e della moglie è durato qualche settimana, conclusasi nella splendida Zanzibar, ma i due non hanno fatto ancora ritorno a Parigi. Piuttosto insieme a tutta la famiglia stavolta, Wanda e Mauro sono volati alle Maldive, meta sempre verde del turismo occidentale. Una sicurezza per tutti i figli della coppia e della modella argentina, che hanno cambiato in qualche modo format della vacanza.

Wanda Nara
La modella Wanda Nara (Instagram)

Scatti romantici e pose sensuali in spiaggia hanno lasciato spazio a momenti di divertimento in famiglia, e proprio nella giornata di ieri la showgirl ha dedicato un post al marito mentre si occupava di tutti i bambini, tra giochi in spiaggia e in piscina. La donna non ha però certo rinunciato a qualche scatto piccante, e nella mattinata di oggi ha regalato ai fan l’ennesima posa sensuale.

Wanda Nara regina alle Maldive: “Quiero siempre Veranos”

Wanda Nara
Post Instagram Wanda Nara (Screenshot)

Accanto alla piscina, sdraiata con vista sul mare, Wanda si è messa in posa in uno dei suoi classici scatti piccanti. La modella distesa di pancia mostra le curve e sorride in primo piano, mentre il lato b si intravede per un effetto assolutamente scoppiettante. La sua vacanza come detto, con al seguito tutta la famiglia al completo, sta proseguendo tra gite ed escursioni, momenti di grande relax e lusso. Hotel e resort a cinque stelle, tramonti in spiaggia, anche se i contenuti hanno riguardato nelle ultime ore maggiormente i figli della modella argentina, insieme al marito.

Oltre al post di oggi, piccante e ammaliante, anche nella giornata di ieri la showgirl aveva fatto emozionare i suoi follower con un video allo specchio, di schiena. Musica latina e movenze sensuali ieri, relax in piscina oggi. Protagonista dello scatto il suo bikini rosa striminzito. In didascalia l’ex moglie di Maxi Lopez è intervenuta scrivendo: “Quiero siempre Veranos”, ossia “voglio sempre l’estate”. Nelle storie la showgirl si è invece mostrata a Crotto Dei Platani, sul lago di Como, tra location mozzafiato e qualche piatto tipico della cucina italiana stavolta.

Impostazioni privacy