X Factor, tra Fedez e Ambra non scorre buon sangue? Il rapper rompe il silenzio, la verità

Sembrerebbe che tra Fedez e Ambra Angiolini ci sia stato qualche astio: cos’è successo esattamente? Fedez ha rotto il silenzio e ha detto la verità.

I due sono infatti tra i protagonisti della nuova edizione di X Factor: il seguitissimo talent show ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire tutte le sorprese e i colpi di scena che vengono raccontati puntata dopo puntata.

Cosa sta succedendo tra Fedez e Ambra? Pare che ci sia stato qualche conflitto tra i due: è stato Fedez a parlarne sui suoi profili social.

C’è astio?

Il seguitissimo programma artistico ha cambiato la propria giuria, e ha invitato a farne parte Dargen D’Amico, Rkomi, Ambra Angiolini e Fedez. Come raccontato da Chi Magazine, ci sarebbe stato qualche conflitto tra la showgirl e il celebre rapper: per evidenziare il loro astio, il giornale di Signorini ha anche risaltato come – sui profili social del cantante – siano apparsi scatti che lo ritraggono in compagnia di Dargen e di Rkomi. Insomma, di Ambra nessuna traccia: i due quindi non si sopportano?

Sembrerebbe che non sia affatto così: è stato proprio Fedez a smentire la notizia, e a farlo sempre sulle sue Instagram stories. Il rapper si è infatti immortalato con la bella Ambra durante le registrazioni delle puntate: ha infatti pubblicato una loro fotografia e ha scritto “Facciamo nottata“. La Angiolini è stata inoltre taggata e ha ricondiviso la foto sul suo profilo social. Insomma, pare proprio che non ci sia stato alcun litigio tra di loro.

I due andrebbero infatti molto d’accordo e lo avrebbero dimostrato proprio quegli scatti postati dai diretti interessati. I fans possono quindi tirare un sospiro di sollievo. Fedez ha legato intanto con Rkomi: i due hanno infatti una bellissima amicizia. Qualche giorno fa, il rapper ha anche reso noto il fidanzamento del cantante con la collega Paola Di Benedetto (ossia l’ex Madre Natura di Ciao Darwin). Fedez è sicuramente felicissimo per la notizia, ed è davvero contento per il suo amico.

Impostazioni privacy