Alessandra Amoroso nella bufera: la cantante sotto accusa, si è difesa così

Alessandra Amoroso nella bufera per avere negato l’autografo ad una fans. La cantante rivela il motivo della scelta: “Fatto nel rispetto degli altri”

Alessandra Amoroso al centro delle polemiche. L’ex allieva di Amici nelle ultime ore è stata sommersa dalle critiche per un episodio avvenuto nel corso del Tim Summer Hits, tenutosi a Piazza del Popolo a Roma.

alessandra amoroso 27062022 (1)
Alessandra Amoroso (Ansa Foto)

Alessandra era senza dubbio una delle artiste più attese. Sin da quando nel 2009 era uscita vincitrice dall’ottava edizione di Amici Alessandra si è subito imposta come una delle artiste più amate del panorama musicale italiano. Tutt’oggi il pubblico continua a regalarle un affetto davvero travolgente. I tanti fans presenti al prestigioso evento sono letteralmente impazziti quando hanno visto di fronte la loro beniamina. Come spesso accade, la cantante è stata acclamata da più parti, e i fans hanno provato ad attirare la sua attenzione e a vivere un momento speciale con la cantante.

Un autografo, o un mancato tale, però ha attirato le ire dei social sulla cantante. In un video diventato virale infatti si vede uno degli addetti alla sicurezza del concerto porgere alla cantante un cuscino da firmare per una fans seduta il prima linea. Alessandra ha declinato gentilmente, rifiutando di firmare l’autografo. “Se lo firmo a te gli altri ci rimangono male” ha provato a spiegare la cantante, che viste le tante persone presenti all’evento e l’impossibilità di fare foto e firmare autografi con tutti si è limitata a salutare e dispensare sorrisi e strette di mano. La motivazione però non ha convinto tutti. Se è vero che molti hanno compreso e appoggiato la scelta della cantante, altri l’hanno accusata di presunzione e di essersi montata la testa.

Alessandra Amoroso, polemiche per il mancato autografo. La cantante: “L’ho fatto nel rispetto delle altre persone”

Alessandra Amoroso ha deciso di rispondere in prima persona alle polemiche con un lungo messaggio postato sui social. “Venerdì ero in Piazza del Popolo per il Tim Summer Hits. Dopo le prove sono scesa a salutare tutte le persone del pubblico nella breve pausa tra le mie prove e quelle dell’artista successivo” ha raccontato.

“Mi è stato chiesto di autografare alcuni oggetti. Considerato il poco tempo e la tanta gente, sapevo che non avrei potuto fare autografi a tutti coloro che lo avrebbero chiesto. In più avrei rischiato di non riuscire a salutare tutti. Nel rispetto di tutte le persone del pubblico e degli artisti che di lì a breve avrebbero fatto le prove sul palco, ho preferito dedicare quel tempo a scambiare qualche chiacchiera con più persone possibili. Anche per evitare di scontentare chi non avrebbe ricevuto un autografo” ha spiegato.

“Come sempre, ho fatto tutto mettendo al primo posto l’amore e il rispetto per la gente” ha concluso. “Non ho mai dimenticato e mai dimenticherò che è grazie alla gente, che mi ha sostenuta in questi anni, che faccio questo lavoro e sarò per sempre grata al pubblico. Sempre”

Impostazioni privacy