Carolina Stramare, panorama incantevole: la sua bellezza conquista tutti

Vibrazioni estive per Carolina Stramare che conquista i social con il suo ultimo post: bellezza incantevole ed eleganza smisurata in bikini nero. 

Carolina Stramare continua a tenere viva l’attenzione del web che è sempre più interessato alla sua pagina social. Nota per essere la madrina della Serie B, la modella ha visto i suoi veri esordi grazie al concorso di Miss Italia, di cui è stata vincitrice nel 2019 durante l’ottantesima edizione.

Carolina Stramare primo piano
Carolina Stramare (Foto Instagram)

L’influencer avrebbe poi dovuto prendere parte all’Isola dei Famosi ma a pochi passi dall’Honduras dovette rinunciare a causa di motivi familiari, ma abbiamo avuto modo di vederla comunque in tv, anche durante alcune puntate di Scherzi a Parte condotte da Enrico Papi. Attualmente la splendida Miss è seguitissima su Instagram, con un profilo che conta 421 mila follower in continuo aumento, che attendono con ansia le sue pubblicazioni per scoprire qualcosa in più sulla sua vita.

Nelle ultime settimane, come per molti vip, anche per lei sono già iniziate le vacanze e la Stramare ha deliziato i fan con dei favolosi scorci di location da urlo. Direttamente da Ibiza ha sfoggiato delle bellissime foto in costume a bordo piscina, come anche degli elegantissimi outfit serali. Ma non finisce qui, perché ci sono ancora molte sorprese in serbo per noi.

Il bikini è un’esplosione di forme, la Miss manda in tilt il web così

Carolina Stramare bikini nero
Carolina Stramare (screenshot Instagram)

La meravigliosa Carolina si è lasciata ammirare anche oggi con un nuovissimo post in cui si è mostrata in tutta la sua bellezza con un panorama mozzafiato. La modella è ritratta su una terrazza da cui si vede lo sfondo di una piscina ed indossa un bikini nero che mette in evidenza alla perfezione il suo fisico pieno di curve.

Il corpo scolpito è poi incorniciato da una vestaglia nera trasparente annodata in vita che rende il tutto ancora più sensuale. La madrina della Serie B scatena anche questa volta l’entusiasmo dei fan che non possono evitare di rimanere ammaliati dal suo fascino e ne approfittano immediatamente per scatenarsi in like e commenti di approvazione. “Meravigliosa“, “Spettacolare“, sono solo alcuni degli aggettivi più belli con cui la definiscono gli ammiratori.

Nel frattempo nelle sue stories la modella concede qualche altro scatto bollente con un bikini a triangolo giallo, per poi passare alla favolosa piscina e ad una colazione a base di frutta fresca. Insomma delle vere visioni paradisiache che Carolina Stramare non smetterà di regalare a tutti i fan che la seguiranno in quest’estate rovente appena iniziata.

Impostazioni privacy