Chiara Ferragni sorprende tutti: vende la casa di Los Angeles, il prezzo

Passo decisivo per Chiara Ferragni che mette in vendita la super casa di Los Angeles, il prezzo è stellare per vivere nell’appartamento dell’imprenditrice digitale. 

Sognate di svegliarvi anche voi in una casa da veri influencer? Da oggi sarà possibile (certo, se avete una bella cifra a disposizione). Chiara Ferragni è in vena di cambiamenti, in un periodo in cui la sua vita continua ad essere sempre più sulla cresta dell’onda. La sua popolarità continua a crescere esponenzialmente e le sue attività professionali si espandono a vista d’occhio.

Chiara Ferragni tshirt
Chiara Ferragni (Foto Instagram)

Superato il periodo del dramma di Fedez, operato a causa di un tumore al pancreas, è arrivato il momento di godersi un’estate in ritrovata serenità per tutta la famiglia. Si aggiunge anche la gioia di essere diventata da poco zia, perché la sorella Francesca ha dato alla luce il piccolo Edoardo. Nel frattempo Chiara non si ferma e porta avanti con successo il brand che porta il suo nome, facendone da testimonial perfetta.

Tra gioielli, occhiali da sole e e abbigliamento sono sempre tantissime le novità e le fan di tutto il mondo se le conquistano a colpi di click. Ma ora l’influencer stellare ha deciso di mettere in vendita qualcosa di più che orecchini e bracciali: si tratta della sua casa.

“Mi mancherai”, la Ferragni pubblica l’annuncio di vendita sui social

Chiara Ferragni casa in vendita
La casa di Chiara Ferragni in vendita (screenshot Storie Instagram)

Per i fan dei Ferragnez potrebbe essere un vero tempio. La casa di Los Angeles nella zona della West Hollywood è quella infatti che ha già raccolto momenti bellissimi di Chiara e della sua famiglia, come il momento della nascita di Leone nel 2018. E’ stata proprio lei nelle ultime ore a condividere l’annuncio di vendita nelle sue stories di Instagram.

La mia casa di Los Angeles è sul mercato“, scrive la moglie di Fedez, per poi pubblicare un video che mostra le varie stanze da sogno di cui si compone l’appartamento, in cui aggiunge “Mi mancherai bellissima casa“. Si tratta di un’abitazione che si estende su un piano ed affaccia su un viale alberato. Quattro stanze da letto e tre bagni, oltre che le diverse zone living, il tutto naturalmente decorato da un design ultra-moderno.

Ma di che cifre stiamo parlando? Il costo della casa è di 2.699.000 dollari, che per dirla in euro, sono 2.550.000. Insomma non certo una cifra che tutti possono permettersi, ma quel che è certo è che chi deciderà di aggiudicarsela potrà godersi il massimo del glamour che una casa americana può offrire.

Impostazioni privacy