Concerto Fedez e J-Ax a Milano, come vederlo in TV e diretta streaming

Fedez e J-Ax di nuovo insieme per lo speciale concerto benefico LOVE MI.  Ecco dove potere seguire l’evento in diretta

Fedez e J- Ax tornano sul palco insieme. I due artisti, dopo tanti anni di collaborazioni e successi, avevano avuto un pesante litigio che ha messo a serio rischio la loro amicizia, ma tutto sembra essersi sistemato nel migliore dei modi. Da qualche mese si sono riavvicinati. A sorpresa sono tornati a farsi vedere uniti sui social per annunciare l’importante progetto in comune che questa sera li vedrà salire sul palco del Duomo di Milano.

fedez j ax 28062022
Fedez e J Ax (Screenshot Instagram)

Saranno infatti protagonisti di “LOVE MI”, il concerto benefico ad ingresso gratuito che li vedrà esibirsi di fronte a 20 mila persone. L’iniziativa, oltre che un inno a Milano, città Natale dei due rapper, è stata organizzata con l’intento di raccogliere fondi in favore della Fondazione Tog-Together To Go, onlus specializzata nella riabilitazione dei bambini affetti da patologie neurologiche complesse. Da ore i fans stanno sfidando la pioggia che si è abbattuta su Milano, e attendono impazienti l’inizio del concertone.

LOVE MI, Fedez e J-Ax sul palco per beneficienza: ecco dove vedere il concertone

fedez j ax 28062022
Fedez e J Ax (Screenshot Instagram)

Saranno circa una ventina gli artisti che saliranno sul palco. Saranno presenti Caneda, MyDrama, Frada, Cara, Paulo e Beba, Rosa Chemical, Rose Villain, Miles, Mara Sattei, Nitro, Ariete, M¥ SS KETA, Lazza, Dargen D’Amico, Rhove, Paky, Shiva, Ghali, Tananai, Tedua ed altri ospiti speciali. Fedez e J-Ax chiuderanno la serata cantando i loro tormentoni, da quelli cantati insieme come Vorrei ma non posto sino a “La Dolce Vita”, ultimo tormentone di Fedez. I due rapper dovrebbero salire sul palco per il gran finale a partire dalle ore 22.

Per coloro che non saranno presenti a Milano sarà comunque possibile seguire la serata e il concertone LOVE MI. Sarà infatti in diretta Tv. Dalle 18 si partirà su Mediaset Infinity, che trasmetterà la prima ora del concerto. Dalle 19 a mezzanotte invece la diretta del concertone sarà trasmessa su Italia 1.  Sarà comunque possibile guardare la diretta anche sui dispositivi mobili e su computer in streaming sulla piattaforma Mediaset Play. Per tutti i dietro le quinte della serata invece basterà seguire i social di J-Ax e Fedez, sempre molto attivi sui social. Presente anche la moglie di Fedez, Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale sul suo profilo Instagram ha già mostrato alcune anticipazioni direttamente dalle prove. Si prospetta, insomma una grande serata all’insegna di tanta buona musica e di una importantissima causa.

Impostazioni privacy