Eleonora Incardona mostra le sue ‘qualità’ esplosive: “100% made in sud”

Nuovo shooting emozionante per Eleonora Incardona, che  mostra il fisico esplosivo e si mette in posa in bikini: fan in delirio

Da Milano a Ibiza, dalle discoteche alla spiaggia. L’estate di Eleonora Incardona è finalmente iniziata nel segno del relax, del divertimento, degli amici, ma senza rinunciare mai al suo lavoro da modella e influencer. L’ultimo post è una dimostrazione, e un mix di tutto questo, visto che la cognata di Diletta Leotta si è messa in posa per una recente collaborazione proprio dalla sua Sicilia. Il capo indossato non poteva non essere l’ennesimo bikini sensuale, vista la stagione e il mood della fashion blogger, che si è divertita a posare per presentare la nuova linea di un noto brand di intimo e di costumi direttamente dalla sua terra.

Eleonora Incardona
La modella Eleonora Incardona (Instagram)

Nella didascalia non ha assolutamente fatto mancare di ricordare ai fan la sua provenienza, dicendosi fiera del suo essere “100% made in sud!”. Un ritorno a casa particolarmente piacevole per Eleonora, che si è allontanata per un attimo dalla frenesia della città per gettarsi a capofitto nel più totale relax. Dopo la vacanza a Ibiza delle scorse settimane dunque, la giovane è volata in provincia di Ragusa, nella sua terra natale, e ha regalato ai fan gli ennesimi contenuti bollenti e di grande trasporto.

Eleonora Incardona si gode la Sicilia: vacanza da sogno

Eleonora Incardona
Post Instagram Eleonora Incardona (Screenshot)

Una gita a casa, nella sua Sicilia, all’insegna del relax e del buon cibo. Nelle storie arrivate nella serata di ieri su Instagram, la Incardona si è mostrata in tantissimi video per i fan, prima al tavolo della cena insieme alla madre, con la quale si è immortalata anche in diversi selfie. Somiglianza e tanto feeling con la mamma, che ha accolto la figlia nel migliore dei modi. Piatti tipici, location suggestive, prima di concedersi come detto a qualche immancabile shooting. La giornata – la prima – in Sicilia per Eleonora lei che è originaria della provincia di Ragusa, è andata avanti tra un tuffo al mare, una corretta, un drink e finalmente gli scatti tanto amati dalla sua community.

Ben tre, uno più spettacolare dell’altro dove la modella ha messo in mostra tutta la sua esplosività e classe nell’indossare il nuovo bikini presentato. Una dea, con capelli sciolti lungo il corpo e un sorriso accattivante e travolgente, come le pose assunte da vera diva. La location è quella della piscina con prato verde, già vista nelle sue pubblicazioni in precedenza. Nella didascalia, come detto, interviene: “100% made in sud“, con tanto di hashtag “Sicily” insieme al brand pubblicizzato.

Impostazioni privacy