Federica Panicucci via da Mattino Cinque? L’indiscrezione

Federica Panicucci potrebbe dire addio al tv show Mattino Cinque: qual è la verità? E’ stata quindi lanciata questa inaspettata indiscrezione.

La Panicucci è senz’altro una delle conduttrici più amate del piccolo schermo italiano: ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione a vari programmi televisivi. Da più di dieci anni, è inoltre al timone del programma mattutino Mattino Cinque: nel corso del tv show, vengono infatti trattate tematiche di attualità che sono commentate da Federica e dai vari opinionisti in studio.

La conduttrice sarà presente anche per la prossima stagione televisiva? Stanno già circolando alcune voci sulla sua presunta assenza.

Cosa succederà?

Il palinsesto Mediaset starebbe pensando di portare grandi novità per la stagione 2022/2023: ci sarebbero infatti vari programmi che verranno eliminati e altri che torneranno. Ci sarà ad esempio l’assenza di Nicola Savino per il programma Back to School: il conduttore giungerà infatti su Tv8. Si sta quindi già pensando su chi potrà essere il suo sostituto: le indiscrezioni hanno già fatto il nome di Federica Panicucci.
Pare che potrebbe esserci proprio lei al timone della trasmissione. In molti si stanno però domandando: ci sarà un doppio impegno televisivo per la Panicucci oppure la conduttrice abbandonerà Mattino Cinque? Dagospia ha spiegato che non ci sono ancora conferme a riguardo, e non è quindi ancora certo che la presentatrice sarà la protagonista del talk show insieme a Francesco Vecchi. Da un po’ di tempo, stanno circolando alcune voci che parlano di un possibile allontanamento della presentatrice dal seguitissimo programma mattutino.
C’è inoltre da dire che il tv show ha sempre avuto grandissimi ascolti, nonostante la concorrenza sul fronte Rai (nella stessa fascia orario, viene infatti trasmesso il tv show Storie Italiane di Eleonora Daniele). Cosa succederà quindi nel futuro? Mediaset è pronto a rivoluzionare la trasmissione e anche l’intero palinsesto? Non si hanno quindi ulteriori informazioni a riguardo: non resta che attendere, per scoprire quello che succederà e cosa ci sarà in serbo per i migliaia di telespettatori (che seguono tutta la programmazione Mediaset sempre con grande affetto e con immenso supporto). I fans restano in trepidante attesa!
Impostazioni privacy