Guendalina Tavassi, scollatura da urlo: frecciatina all’ex naufraga

Durante la finale dell’Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi sfoggia un abito mozzafiato con scollatura vertiginosa, poi festeggia con l’ex naufraga e non manca la frecciatina. 

Si è conclusa questa lunghissima edizione dell’Isola dei Famosi, dopo il numero di 99 giorni per una durata da record. Il programma infatti, era stato allungato di un mese oltre la data stabilita ma nonostante questo pare proprio che una prossima volta non ci sarà. Già da tempo infatti circolavano le voci secondo cui il reality non vedrà più la luce.

Guendalina Tavassi 28-06
Guendalina Tavassi (Foto Instagram)

All’Isola si sa però, “tutto può cambiare” quindi bisognerà attendere la prossima stagione per capirlo. Vincitore assoluto di quest’anno è stato Nicolas Vaporidis che durante il programma ha vissuto un vero e proprio percorso di crescita personale. Un po’ astioso all’inizio, si è rivelato poi il compagnone ideale di tutti, instaurando amicizie profonde e diventando un punto di riferimento per i colleghi naufraghi.

Tra chi lo seguiva dall’Italia, i più affezionati erano sicuramente i fratelli Edoardo e Guendalina Tavassi. In forma smagliante entrambi (nonostante lui soltanto una settimana fa fosse KO per un grave incidente al ginocchio), i due hanno sperato fino all’ultimo nella vittoria dell’amico e si sono lasciati andare ad urla di gioia e festeggiamenti una volta che è stato proclamato.

Il look bollente di Guendalina per la finale, durante la festa se la prende con lei

Guendalina Tavassi Estefania finale isola
Guendalina Tavassi ed Estefania Bernal (screenshot Storie Instagram)

Proprio quando Ilary Blasi ha decretato il vincitore, gli ex naufraghi si sono divertiti a festeggiare in studio, tra coriandoli e divertimento. Per la finalissima Guendalina Tavassi ha scelto un abito favoloso che aveva già mostrato nelle sue stories su Instagram. Un lungo elegante di colore celeste adornato di piume e paillettes, naturalmente con ampia scollatura che metteva in evidenza il decolleté esplosivo.

Scorrendo le stories si vedono poi vari momenti del festeggiamento di fine puntata che l’ex naufraga ha voluto regalare ai suoi follower. In uno di questi la sorella di Edoardo prende con sé la collega Estefania Bernal, che proprio ieri aveva fatto la sua apparizione in studio con un abito aderente con bustier ad intagli. Entrambe sorridono nel video, ma non manca la frecciatina di Guendalina che la apostrofa con “Ecco Estefalsia!“.

La modella di rimando ride divertita dicendo: “Estefalsia? Str..za! Amor!” e il tutto finisce con loro due abbracciate che si scambiano un bacio sulla guancia. Un’edizione ricca di colpi di scena insomma, che probabilmente non smetterà di incuriosire anche dopo la sua fine perché ora resta da capire che cosa ne sarà dei naufraghi tra intrighi e amicizie.

Impostazioni privacy