Soleil Sorge e Dayane Mello, bagno nel Lago di Como da infarto: post bollente

Dayane Mello e Soleil Sorge si regalano una giornata tra amiche e fanno il bagno nel Lago di Como. La foto fa impazzire i fans

Continua a gonfie vele l’amicizia tra Soleil Sorge e Dayane Mello. Le due vulcaniche ragazze avevano incrociato le loro strade un paio di anni fa, quando hanno partecipato all’edizione 2020 di Pechino Express. Dopo un inizio quanto mai burrascoso e diversi litigi all’inizio del programma (Dayane era in coppia con la modella Ema Kovac, mentre Soleil gareggiava con la mamma) le due hanno imparato a conoscersi e da allora non si sono più separate. Ne è nata una amicizia fortissima che dura tutt’ora, complice anche diversi punti in comune, come una brutale schiettezza e sincerità, lo spirito ribelle e il non badare troppo ai giudizi delle persone. O si è con loro, o contro di loro, come dimostra anche il pubblico, sempre diviso quando si parla di loro, e proprio questa personalità prorompente che all’inizio le aveva fatte cozzare oggi le ha unite più che mai.

dayane soleil 28062022 (1)
Dayane Mello e Soleil Stasi (Screenshot Instagram)

Tanto che  durante la partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip Soleil ha più volte rivelato di avere chiesto consigli all’amica (Dayane era arrivata sino alla finale nell’edizione precedente, risultando uno dei personaggi più amati, e anche in quel caso l’ex concorrente di Uomini e donne non aveva fatto mancare il suo supporto). La modella brasiliana, dal suo canto, ha a sua volta sempre sostenuto Soleil, sia nella casa che anche nella successiva esperienza a La Pupa e il Secchione. Non è una sorpresa quindi che una volta libere da impegni professionali le due amino spesso ritrovarsi e trascorrere delle giornate insieme.

Dayane Mello e Soleil Stasi, giornata tra amiche sul lago di Como. Lo scatto fa impazzire i fans

 

Come si vede dalle storie e dai post pubblicati sui loro seguitissimi profili Instagram, dove sono sempre molto attive, Soleil si è ritagliata un giorno di vacanza per andare a trovare Dayane nella sua abitazione nei pressi del lago di Como. Le due amiche si sono regalate una giornata al lago, sfidando anche la pioggia e un tempo non certo da bagni sul lago.

“Lasciare che la pioggia pulisca le nostre energie” ha scritto Soleil, pubblicando un’immagine che la ritrae insieme alla Mello. Le due hanno sfoggiato un fisico scolpito e bikini da urlo, e nonostante il cattivo tempo si sono immerse nelle acque del lago. Tra sorrisi e risate, e un immancabile pizzico di follia, la loro amicizia è davvero amatissima dai fans. “Che belle” “Siete stupende” scrivono i fans.

Impostazioni privacy