Sophie Codegoni infiamma la Puglia: il costumino copre davvero poco

L’ex tronista Sophie Codegoni infiamma su Instagram con il suo ultimo post dalla Puglia, indossa un costume particolare che lascia molto da vedere: c’è anche il dettaglio.

Sempre più popolare, la bellissima Sophie Codegoni continua ancora a godersi il successo che quest’ultima edizione del GF Vip le ha regalato. Lei era già conosciutissima per essere stata una tronista di Uomini e Donne ma all’interno della casa ha fatto conoscere molti più lati di sé. Sulle prime molto riservata, l’influecer ha poi deciso di lasciarsi andare ai sentimenti, conoscendo il ragazzo di cui si è innamorata.

Sophie Codegoni brand foto
Sophie Codegoni (Foto Instagram)

Lui è Alessandro Basciano e, contro ogni aspettativa dei più increduli, la coppia è diventata affiatatissima. Anche dopo l’esperienza infatti, i vipponi sono praticamente inseparabili e diventano sempre più seguiti sulle loro pagine social. Ognuno di loro riscuote molto interesse e proprio per questo di recente hanno deciso di lanciarsi in una nuova avventura insieme nel business.

Si tratta di una collezione di gioielli che porta nel nome le loro iniziali, “ASBC” e che consiste in due linee parallele di accessori, una da donna chiamata Chérie e l’altra da uomo chiamata Lumiére. Naturalmente tra un momento di lavoro e l’altro, Sophie e Basciano si godono anche le vacanze estive, testimoniando tutto tramite post e stories.

Curve bollenti e abbronzatura divina, il dettaglio dell’ex gieffina salta agli occhi

Sophie Codegoni Puglia
Sophie Codegoni in Puglia (screenshot Instagram)

Nelle ultime ore la Codegoni ha reso partecipe chi la segue delle sue giornate nella splendida Puglia. Proprio dalla regione ha pubblicato una serie di favolosi scatti nel resort in cui alloggia. Sophie è più bollente che mai con un costumino versione “trikini“, composto da due fasce che si incrociano dietro al collo lasciando ammirare le curve abbondanti del decolleté che tendono a fuoriuscire.

Anche lo slip è super sensuale e molto sgambato, mentre i più attenti noteranno un dettaglio che non poteva certo mancare. L’ex gieffina indossa infatti il bodychain della sua collezione, ossia una piccola catena dorata che va a incorniciare perfettamente le forme. Il suo post genera tantissimo entusiasmo nei fan che non perdono occasione di congratularsi con lei per il suo fascino fuori dal comune.

Sei uno spettacolo della natura. Una star“, scrive un fan, mentre qualcuno aggiunge scherzando: “Codegoni qui in Puglia fa caldo,ma se ti ci metti anche tu“. E per chi vuole scoprire qualcosa in più sull’amatissima coppia del GF Vip, basta navigare tra le strories Instagram, in cui si vedono i due che si sollazzano tra una partita a biliardo ed un a tennis.

Impostazioni privacy