Viky Varga, addio al nubilato vestita da angelo: ma gli scatti sono bollenti

Una Viky Varga in versione angelo ha illuminato la mattinata dei suoi fan. La modella si gode l’addio al nubilato con le amiche: una favola

Anche Viky Varga ha deciso di mettersi in mostra nelle ultime ore come futura sposa nella tipica usanza dell’addio al nubilato. Tipica almeno da qualche tempo, visto che fino a pochi anni fa erano gli americani a ostentare tale pratica, soprattutto per quanto riguarda gli uomini e l’addio al celibato. Ma i confini culturali ai tempi d’oggi sono praticamente inesistenti, e dunque anche questa parte di occidente ha deciso di accodarsi, per l’ennesima volta, al mito dei cari e vecchi Stati Uniti. I social sono ormai pieni di addii al celibato e nubilato in stile USA, che si vanno pian piano omologando tra di loro. L’addio al nubilato di Viktoria, promessa sposa di Graziano Pellè, si sta svolgendo in questi giorni in quel di Milano.

Viky Varga
La modella Viky Varga (Instagram)

Come da tradizione la futura sposa, “bride to be” come si legge nei vari post e nelle storie della modella ungherese, ha indossato un buffo – ma in questo caso più sexy che buffo – travestimento. Nessuna maglia con il suo volto, nessuna straziante maglia bianca per le amiche, ma solo un paio di ali con tanto di aureola. Angelica nel look e anche nello stile, la giovane si è dunque divertita nel postare per i propri fan qualche dietro le quinte dei festeggiamenti.

Viky Varga pronta per la festa: “Weekend Part 1″

Viky Varga
Post Instagram Viky Varga (Screenshot)

La barra delle storie, nelle ultime 24 ore, si è rimpicciolita fino all’inverosimile. Decine e decine di contenuti nella pagina ufficiale di Viktoria, la quale insieme a tre amiche si è goduta una delle serate del suo addio al nubilato. Una festa iniziata proprio nella serata di ieri, anche se il post è arrivato questa mattina. E proprio dalla didascalia del post la modella lascia intendere che quella è stata solo la prima di una lunga serie di notti all’insegna del festeggiamento. Meravigliosa nel suo outfit bianco, insieme alle amiche, Viky si lascia sorreggere da dietro, mostrandosi di schiena nel primo scatto.

Ancora qualche foto dal terrazzo dell’hotel, poi un selfie in ascensore e uno scatto di gruppo tra amiche al tavolo della cena, sempre con la scritta “bride to be” anche sul piatto. Il post si chiude con un simpatico video, ancora in ascensore, delle quattro donne pronte per la serata, mentre tutti i dettagli dei festeggiamenti sono stati come detto pubblicati nelle storie e sono ancora disponibili per qualche ora.

Impostazioni privacy