Adua Del Vesco e l’incubo anoressia: un VIDEO su Ig per sensibilizzare

In passato Adua Del Vesco ha lottato a lungo e duramente per combattere l’anoressia, sui social pubblica un video dove mostra foto scioccanti per sensibilizzare

Adua Del Vesco oggi sta bene ed è serena, ma in passato ha dovuto fare i conti con l’anoressia, un vero e proprio incubo che le ha fatto rischiare anche la vita. Ieri sul suo profilo Instagram ha pubblicato un video con l’intenzione di sensibilizzare gli altri e spingerli a lottare contro questo brutto ‘mostro’.

Adua Del Vesco seria
L’attrice Adua Del Vesco (Screenshot da Instagram)

Nel video pubblicato ieri sul suo profilo Instagram la splendida attrice e influencer ha mostrato alcune immagini che risalgono al periodo in cui era sprofondata nel baratro dell’anoressia, alcune sono davvero scioccanti. Nella didascalia, rivolgendosi proprio all’anoressia, ha scritto che si ricorderà di lei, ancora oggi ha i segni non solo sulla pelle ma anche sul cuore. Ci ha tenuto a precisare che sconfiggerla è stata la cosa più difficile e giusta che potesse fare.

Rosalinda Cannavò, vero nome di Adua Del Vesco, ha continuato dicendo che oggi sorride ed è felice senza di lei (l’anoressia). Rivolgendosi poi a tutti coloro che ne soffrono ha detto: “Lottate per tornare a sorridere e non permettete più a questo mostro di distruggervi la vita.”

Adua Del Vesco pubblica un video contro l’anoressia, le immagini spiazzano e il messaggio invita a lottare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

In più occasioni Adua Del Vesco ha parlato del periodo più buio della sua vita, quello in cui si è ritrovata a lottare contro l’anoressia. All’inizio non voleva ammettere che aveva un problema, nonostante è arrivata a pesare 32 kg. Le sue condizioni di salute erano diventate gravi al punto che ha rischiato di morire, quando se ne è resa conto ha lottato duramente per tornare a stare bene.

La lotta contro questa malattia non è stata certo semplice, oggi però sta bene ed è felice. Ieri tramite un video pubblicato sui social è tornata a parlarne e ha mostrano alcune immagini davvero forti con lo scopo di sensibilizzare. In alcuni scatti era ridotta ‘pelle e ossa’, ancora una volta ha ribadito che sconfiggere l’anoressia è stata la cosa più giusta che potesse fare, allo stesso tempo però è stata anche la più difficile.

Lei ha lottato davvero tanto ed è riuscita a riprendere in mano la sua vita. Adua Del Vesco sul suo profilo Instagram ha invitato tutti a fare lo stesso per ritrovare il sorriso, impedendo alla malattia di distruggere ancora le loro vite.

Impostazioni privacy