Antonella Arpa nell’idromassaggio in bikini: curve assolute protagoniste

In costume Antonella Arpa sfoggia un corpo da urlo mentre è nell’idromassaggio, il sorriso che sfoggia incanta ma ad ammaliare sono le curve

Corpo stupendo e bellezza che lascia tutti a bocca aperta, Antonella Arpa nella serata di ieri ha conquistato tutti con uno scatto pubblicato sul suo profilo Instagram. I suoi tantissimi e affezionati follower ammirandola in tutta la sua bellezza e la sua sensualità da urlo sono impazziti, di certo è impossibile non notarla.

Antonella Arpa in posa
La modella Antonella Arpa (Screenshot da Instagram)

Nella foto pubblicata ieri sera sul suo profilo Instagram la splendida modella sfoggia un bellissimo sorriso che ha incantato tutti coloro che la seguono e la amano. I suoi tantissimi fan si sono lasciati però ammaliare dalle sue forme pazzesche, nell’idromassaggio con un calice in mano guarda la fotocamera e mostra un corpo magnifico.

Antonella Arpa indossa un bikini arancione che mette bene in vista le sue curve da paura. Sopra la scollatura mette in risalto il décolleté, sotto invece lo slip è sgambatissimo e rischia di mostrare fin troppo. Nell’immagine riflessa sul vetro si vede anche un fondoschiena pazzesco, di fronte a così tanta bellezza e sensualità i suoi seguaci non hanno capito più nulla.

Antonella Arpa in bikini toglie il fiato, corpo stupendo e sensualità da urlo

Antonella Arpa fisico
La modella Antonella Arpa (Screenshot da Instagram)

Questa non è certo la prima volta che Antonella Arpa lascia i suoi tantissimi follower senza parole con la sua assurda sensualità e la sua bellezza da sogno. Ogni volta che si mostra infatti manda il web totalmente in delirio, a far sognare soprattutto i fan sono però gli scatti in cui si mostra super sensuale e provocante.

Sul suo profilo Instagram la bellissima modella stuzzica spesso i suoi seguaci con foto e pose super hot che infuocano non poco il web. Queste oltre alla sua bellezza da paura mettono anche in evidenza le sue favolose curve, resistere per i suoi fan di fronte a così tanta bellezza e sensualità non è proprio possibile.

Anche il post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ha piacevolmente conquistato tutti, in bikini nell’idromassaggio è uno schianto. Antonella Arpa come sempre è in forma smagliante, lo striminzito costume mette in bella vista le sue forme pazzesche e manda i suoi tantissimi fan fuori di testa. Sempre più bella e seducente ha fatto anche stavolta il boom di apprezzamenti e like, è un vero spettacolo.

Impostazioni privacy