Antonella Clerici, l’annuncio che sconvolge i fan: le condizioni della presentatrice

Antonella Clerici ha annunciato di essere risultata positiva al Coronavirus. Ecco come sta l’amatissima presentatrice di E’ sempre Mezzogiorno

Dopo Amadeus, che negli stessi giorni ha annunciato la sua positività, un’altra stella di Rai Uno è stata colpita dal Covid, che ormai da due anni continua a mettere in ginocchio il mondo. Antonella Clerici ha infatti annunciato di avere anche lei contratto il virus.

antonella clerici 27062022 (2)
Antonella Clerici (Ansa Foto)

L’amatissima conduttrice si trova attualmente in vacanza, dopo che ai primi di giugno ha concluso un’altra edizione di grande successo della sua trasmissione “E’ sempre mezzogiorno”. Antonella, amatissima dagli spettatori per la sua semplicità e spontaneità, oltre che per la indiscutibile bravura, ha dovuto accantonare almeno momentaneamente i piani per le vacanze. La conduttrice, che si stava godendo il tempo libero con famiglia e amici, si è trovata infatti a dovere affrontare l’ormai canonico isolamento. Fortunatamente la Clerici sembra stare bene e non avere  sintomatologie gravi. Antonella non ha perso il suo buon umore, e ha aggiornato lei stessa i suoi tanti affezionati sulle sue condizioni di salute. Purtroppo però la conduttrice sarà costretta a dare forfait alla presentazione dei palinsesti Rai del daytime della prossima stagione.

Antonella Clerici, la conduttrice colpita dal Covid. L’amaro annuncio: “Prima o poi tocca a tutti”

antonella clerici 27062022 (2)
Antonella Clerici (Screenshot Instagram)

E’ stata la stessa Antonella Clerici ad informare i fans della sua positività. La conduttrice è molto attiva sui social network, dove è seguita da quasi un milione di follower. Antonella ha voluto condividere con i fans anche questa ultima disavventura. “Covid time” ha scritto semplicemente la conduttrice postando un’immagine che la ritrae sdraiata a riposo. “Prima o poi tocca a tutti” ha aggiunto con una faccina sconsolata. La Clerici infatti sino ad ora era riuscita a schivare il coronavirus, ma come da lei stessa sottolineato stanno diventando sempre meno coloro che non sono stati mai toccati dal Covid.

Nel suo isolamento la Clerici è comunque in ottima compagnia. La conduttrice ha infatti svelato che i suoi meravigliosi cani sono rimasti a farle compagnia nel suo capezzale. “Quando sei malata e i tuoi cani non ti lasciano mai sola” ha scritto. Antonella ha poi aggiornato i fans sulle sue condizioni, postando un’immagine che la ritrae intenta a fare l’aerosol. “Aerosol time” ha scherzato la conduttrice. “Stay positive”.

La speranza è che la Clerici si riprenda presto dal difficile momento e che possa presto negativizzarsi e tornare al relax e al riposo delle sue vacanze.

Impostazioni privacy