Aurora Ramazzotti, esordio da incubo: che gaffe in diretta

La più classica delle gaffe all’esordio per Aurora Ramazzotti. La figlia di Michelle Hunziker prova a scusarsi, il debutto è un disastro

Una bella iniziativa da parte di Fedez, non la prima, il quale si è sempre impegnato nel sociale e tante volte si è speso per dare una mano ai meno fortunati. Il rapper milanese ha organizzato dunque un concerto nella sua città, assolutamente gratuito e pieno zeppo di celebrità e artisti di prima fascia della nostra musica. Il marito di Chiara Ferragni ha organizzato dunque una raccolta fondi con LoveMi, (tramite un numero per donare alla Fondazione Tog-Together To Go). A condurre il concerto Aurora Ramazzotti ed Elonoire Casalegno, le quali in diretta si sono cimentate nella presentazione nella serata di ieri.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Instagram)

Sarà stata l’ansia o l’emozione, la diretta o il gran frastuono. Sta di fatto che la giovane figlia di Michelle Hunziker sembra avere ancora tanto da imparare dalla madre in termini di personalità sul palco. Si, perché la fashion blogger, anche lei sempre molto attratta dai temi delicati e dal sociale, non ha esordito proprio nel migliore dei modi. Praticamente la prima battuta della serata si è trasformata in uno scivolone, con tanto di “gomitata” metaforica da parte della collega. Ma andiamo a vedere nel dettaglio la gaffe di Aurora.

Aurora Ramazzotti, male la prima: “Sono emozionata”

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Instagram)

Un concerto, sembra doveroso ricordarlo, che ha raccolto diverse donazioni. Queste verranno recapitate a una onlus specializzata nella riabilitazione dei bambini affetti da patologie neurologiche complesse, in particolare paralisi cerebrali infantili e con ritardo mentale. A presentare LoveMI (Iniziali che stanno per Milano) come detto Elenoire Casalegno e Aurora Ramazzotti, che però si è fatta tradire dall’emozione del momento. La giovane non è riuscita a rompere il ghiaccio come si deve, incappando in una gaffe in diretta da dimenticare. Nulla di grave, sia chiaro, visto che è sempre il primo approccio sul palco.

L’influencer dunque, dopo che la Casalegno aveva presentato il primo artista, non doveva far altro che annunciarlo per nome. Peccato che nell’annuncio Aurora Abbia fatto confusione con un quasi omonimo. Rosa Chemical è diventato Rose Villain: “Avete capito, siete già carichi – ha urlato la Ramazzotti – è con noi Rose Villain!” Il tutto però prima di accorgersi dello strafalcione. “Scusate, sono emozionata! No, è Rosa Chemical!“. “Aurora, ci sta, è la diretta“, ha provato dunque a consolare Elonoire.

Impostazioni privacy