Chiara Ferragni, l’outfit per il concerto è trasparente: si vedono dettagli bollenti

Chiara Ferragni è stata grande protagonista, anche se dal pubblico, del concerto LOVE Mi di Fedez e J Ax. L’outfit della fashion blogger incanta i fans

Grande successo ieri sera per LOVE MI,  l’evento di beneficienza organizzato da Fedez e J – Ax che ha radunato migliaia di fans in piazza duomo, a Milano, per un indimenticabile concertone gratuito, il cui ricavato ottenuto dalle donazioni sarà devoluto in beneficienza. Con l’aiuto di tanti ospiti speciali (da Tanani a Ghali, sino a Dargen D’Amico) i due rapper hanno animato la folla con una serata all’insegna della musica. I due, dopo un litigio che aveva portato il loro rapporto ad essere teso per anni, si sono ritrovati e per la prima volta dopo 6 anni sono tornati a calcare insieme nuovamente il palco, esibendosi sulle note dei loro successi più famosi, da Senza pagare a Vorrei ma non posto. Tantissime le persone in piazza, ancora di più (oltre un milione) quelle che hanno seguito l’evento da casa in diretta su Italia 1.  Per Fedez e J Ax è stato un vero successo su tutti i fronti.

chiara ferragni 29062022
Chiara Ferragni (Screenshot Instagram)

Nel pubblico, a sostenere suo marito, non poteva mancare Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale, accompagnata dalle sorelle e dalla mamma, oltre che dall’amica Chiara Biasi, era in prima fila a sostenere Fedez. Le telecamere Mediaset l’hanno spezzo e volentieri pizzicata in mezzo al pubblico. Tra commozione, orgoglio, canti e balli Chiara si è davvero goduta la serata, visibilmente felice per l’ennesimo traguardo raggiunto dal compagno.

Chiara Ferragni, il look per il concertone è da urlo: i fans incantati

chiara ferragni 29062022
Chiara Ferragni (Screenshot Instagram)

Sui suoi seguitissimi profili social Chiara ha condiviso le immagini della serata. “La scorsa notte è stata epica” ha scritto. Quando si parla di Chiara Ferragni, la fashion blogger più famosa del paese, l’occhio non può che cadere sul look scelto per la speciale occasione. Ancora una volta l’influencer cremonese non ha certo deluso. Chiara per il suo look ha scelto la collaborazione esclusiva tra Adidas e Gucci.

La Ferragni ha scelto un completo giacca e pantalone grigio (anche se la giacca è presto stata accantonata per dare libero sfogo alle danze) e ha indossato un top nero mono spalla, con le trasparenze che hanno messo in mostra il fisico davvero invidiabile. Trucco deciso, in contrasto con la dolcezza dei suoi lineamenti, Chiara è come sempre bellissima.

“Fierissima di te, di voi! l’italia dovrebbe avere più persone come voi!” scrivono i fans. “Sempre dolce e sorridente” “Bellissima” “Stupenda”. Ancora una volta la Ferragni si conferma uno dei volti più amati d’Italia.

Impostazioni privacy