Eleonora Boi, una Dea greca: capelli al vento e abito trasparente da sogno

Eleonora Boi incanta dalla Grecia. Vestito svolazzante e curve in bella mostra per la showgirl, che si mette in posa come una Dea

Vacanza da sogno anche per Eleonora Boi che nelle ultime ore è sbarcata a Santorini. La showgirl, dopo essere passata dalla sua Sardegna, ha deciso in data 18 giugno – quando è comparsa la prima foto su Instagram – di recarsi in Grecia insieme alla famiglia. Un viaggio iniziato dagli Stati Uniti, dove la giornalista ha trascorso la primavera, prima di tornare a Milano per gli ultimi impegni lavorativi al seguito dell’ex Olimpia Milano Danilo Gallinari.  I due insieme hanno fatta tappa in un’altra isola poi, quella Sarda, nei luoghi d’infanzia della showgirl, prima di volare in Grecia.

Eleonora BoiLa modella Eleonora Boi (Instagram)

Un inizio estate assolutamente movimento per la Boi, che ha deciso di portare anche i fan insieme a lei tramite social. Decine le pubblicazioni, assolutamente intensificate in questo periodo, tra scatti in bikini e location suggestive, set di alta moda e nuovi outfit. Insomma, i classici contenuti estivi di qualsiasi influencer e star dei social, ma con la classe unica di Eleonora, che anche oggi ha reglato ai suoi milioni di follower uno scatto da togliere il fiato. Un abito elegante, con gioielli e accessori, estivo e scollato, da vera Dea Greca.

Eleonora Boi fa sognare: il vento porta via il vestito

Eleonora Boi
Post Instagram Eleonora Boi (Screenshot)

Vento tra i capelli e spacco ben in vista, mentre lo strascico viene trasportato e sollevato quasi in una danza. Sulle scale la Boi si mostra elegante e allo stesso tempo ammaliante, con una foto unica nel suo genere e che ha già fatto registrare tantissimo successo. Come una vera top model Eleonora in balia del vento – non quello finto di un set di shooting – con la meravigliosa scogliera di Santorini sullo sfondo. Ad arricchire lo scatto, oltre all’abito, il favoloso sfondo del mare. Vestito arancione già sfoggiato dalla modella prestata al mondo del giornalismo, che anche la scorsa settimana si era messa in posa con lo stesso abito.

Di classe e sensuale, con scollatura sul davanti e senza spalle, mente lo spacco svolazza nell’atto di salire le scale. Gioielli, orecchini e anelli ben in vista, mentre lo sguardo penetrante della showgirl buca l’obiettivo e incanta i fan. Migliaia le interazioni sotto al post, anche illustri, tra amici e follower letteralmente impazziti. Quasi 12mila i mi piace al momento, mentre sono 102 i commenti arrivati nel giro di poche ore sotto al post, cifre sicuramente destinate a crescere.

Impostazioni privacy