Elisa De Panicis, il body si stringe sempre di più: fa sognare i followers

Elisa de Panicis vola a Bogota, in Colombia per presentare il suo ultimo Ep. Intanto regala ai fans uno scatto bollente: body aderente e corpo da urlo

Elisa de Panicis è famosa nel nostro paese per avere partecipato a programmi come Uomini e donne e Il Grande Fratello Vip. Grazie alla televisione la modella ha guadagnato un grandissimo seguito anche sui social. Su Instagram è seguita da oltre un milione di follower. Elisa de Panicis sui social regala ai fans scatti bollenti dove mette in mostra tutta la sua sensualità. L’influencer ha anche intrapreso una carriera nel mondo della musica. Con il nome d’arte di Elisa Gold ha lanciato il suo ultimo singolo Nella Notte e lo scorso 23 Giugno è uscito il suo Ep Afrodite.

elisa de panicis 29062022 (1)
Elisa de Panicis (Screenshot Instagram)

Non tutti sanno che Elisa de Panicis non è famosa solo nel nostro paese, ma è una star anche in spagna e in sudamerica. Ha partecipato all’edizione spagnola di Uomini e donne e dell’Isola dei famosi, e questo le ha dato un grandissimo seguito anche nel paese iberico. Proprio per questo molte delle sue canzoni sono proprio in lingua spagnola e sono arrivate sino al Sud America. Attualmente Elisa si trova a Bogota, in Colombia. L’influencer è stata ospite dell’emittente colombiana NTN24 per presentare i suoi ultimi lavori discografici. Il viaggio in Colombia è stata anche l’occasione per godersi un po’ di vacanze nel paese sudamericano tra un impegno lavorativo e l’altro.

Elisa de Panicis, scatto bollente sui social. Body aderente e corpo da urlo

elisa de panicis 29062022
Elisa de Panicis (Screenshot Instagram)

Elisa pure in viaggio non ha rinunciato a regalare una rovente foto ai suoi follower. Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Instagram Elisa de Panicis ha regalato ai fans uno scatto davvero bollente. La modella ha posato indossando un attillatissimo body nero a maniche lunghe che ha messo in mostra la sua forma fisica davvero invidiabile. Elisa ha indossato una vistosa collana ad impreziosire la scollatura. Il body, particolarmente scollato, ha evidenziato le invidiabili gambe della modella, davvero bellissima. I fans, come spesso accade, non hanno perso tempo e hanno subito voluto commentare la foto. Le interazioni schizzano alle stelle ogni volta che l’influencer posta un nuovo contenuto.

La de Panicis sa sempre come tenere alta l’attenzione dei suoi follower e suscitare la loro reazione.  “Questa foto è uno spettacolo assoluto bellissima Elisa! L’intensità e bellezza del tuo sguardo sono stupende!” scrivono i fans. “Sei semplicemente stupenda e bellissima” “Elegante raffinata sensuale fantastica e bellissima ” “Stupenda”. In poco tempo il post ha raccolto migliaia di mi piace.

Impostazioni privacy