Nuova fiamma per Valeria Marini: il bacio li inchioda

Valeria Marini ha un nuovo amore. Le immagini dei paparazzi non lasciano spazio a dubbi. In vacanza si lascia andare alla passione

Nuova fiamma per la vulcanica Valeria Marini. La showgirl avrebbe ritrovato il sorriso accanto ad un nuovo fidanzato. Il settimanale Diva e Donna ha pizzicato la Marini, che attualmente si trova in vacanza sulla costiera amalfitana, scambiarsi effusioni bollenti con quello che ha tutta l’aria di essere il sup nuovo fidanzato.

valeria marini 29062022 (1)
Valeria Marini (Screenshot Instagram)

“Un toyboy per Valeria Marini” titola il settimanale di cronaca rosa. Eddy Siniscalchi, questo il nome del misterioso nuovo compagno della showgirl, è infatti di 20 anni più giovane, come fa sapere il quotidiano. La nuova coppia sembra complice e affiatata. Le foto sono inequivocabili. I due si godono il loro momento di relax fanno il bagno teneramente abbracciati, per poi scambiarsi un passionale bacio che sembra chiarire ogni dubbio su quella che è la natura della loro relazione. 

Valeria Marini, nuova fiamma per la showgirl: è un volto noto del mondo dello spettacolo

valeria marini 29062022 (1)
Valeria Marini e il suo Eddy (Screenshot Instagram)

Ormai da settimane infatti vanno avanti le voci di un possibile flirt tra la Marini e Siniscalchi. La stessa conduttrice non più di qualche settimana fa aveva fermamente smentito le voci che la volevano impegnata in una relazione con l’uomo. “Con Eddy Siniscalchi ci vediamo spesso. Abbiamo un rapporto di amicizia, di lavoro. Al di là di questo, però, niente più, quindi smentisco il gossip sul nostro flirt!” aveva detto a Novella 2000. Parole che sono state prontamente smentite dalle immagini pubblicate, in netta controtendenza con quanto dichiarato. L’atteggiamento della Marini e di Siniscalchi non sembra quello di due colleghi o amici. Una bugia bianca per depistare i giornalisti? Oppure la passione è scoppiata dopo le dichiarazioni della showgirl? Quel che è certo è che i due sembrano fare sul serio. Di recente la Marini ha fatto capolino sempre più spesso nella pagina social del suo Eddy.

Ma chi è l’uomo che ha conquistato Valeria Marini? Si tratta di un volto abbastanza noto nel mondo dello spettacolo. Eddy Siniscalchi è un manager in ambito finanziario e immobiliare, ma ha legami con diversi nomi del mondo dello spettacolo. Tra le altre cose è infatti amico delle sorelle Jessica, Lulù e Clarissa Selassié, protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. E’ stato infatti spesso avvistato in loro compagnia. Anche Deianira Marzano, Francesco Chiofalo e Sophie Codegoni rientrano nelle sue conoscenze. Eddy frequenterebbe la Marini da un paio di settimane. Non resta che seguire l’evoluzione di questa nuova coppia a sorpresa.

Impostazioni privacy