Michelle Hunziker rivela tutto: perché lo ha fatto con Angiolini

Michelle Hunziker è intervenuta direttamente sui social per rispondere ai fan sull’argomento Angiolini. La showgirl svela la motivazione

Ancora niente Angiolini su Instagram. Michelle Hunziker non si è potuta sottrarre all’occhio indiscreto dei paparazzi e ai rumors delle riviste scandalistiche, confermando ormai e vivendo alla luce del sole la relazione con il dottore sardo. Ma se l’intesa in vacanza non è mancata, ne sono testimoni appunto gli scatti di diversi fotografi negli ultimi mesi, quello che i fan chiedono alla showgirl è di fare il tanto atteso passa avanti. Si, perché pare che la community della conduttrice – tanto amata e alla quale bisogna per un motivo e per un altro tenere cara – abbia bisogno di una certa ufficialità.

Michelle Hunziker
La showgirl Michelle Hunziker (Instagram)

I metodi sono quelli “moderni”, ossia della comparsa sui social insieme, magari con tag e dediche. Come se fosse necessario o ancor più gravemente condizione fondamentale il mostrarsi su Instagram per potersi definire coppia. Gli accordi della vita sentimentale tra Michelle e Giovanni, in quanto privati rimangono tali, e i passi avanti della coppia non sono noti. Quel che è certo è che una nuova relazione è iniziata per la padrona di casa di Striscia La Notizia, che in ogni caso ha risposto a chi le ha chiesto di rendere pubblica sui social la propria vita sentimentale.

Michelle Hunziker sulla vita privata: “Prendersi la libertà”

Michelle Hunziker
Storia Instagram Michelle Hunziker (Screenshot)

Neanche la motivazione ha convinto. Stiamo parlando della domanda che qualche ora fa un fan su Instagram ha posto alla Hunziker tramite le storie. La donna ha risposto con pazienza a tante domande, tra outfit, sensazioni, in bocca al lupo e qualche desiderio personale. Fino alla fatidica affermazione sulla vita privata, visto che al momento Michelle si trova al centro degli interessi delle riviste di gossip nazionali. La sua nuova storia con Giovanni Angiolini procede a gonfie vele, ma il pubblico li vuole insieme sui social. La risposta è stata quasi fuorviante. “Perché non condividi mai la tua vita privata? Risulteresti più vera”.

Un’affermazione legittima, una motivazione come detto alquanto bizzarra, ma che Michelle ha deciso di considerare rispondendo in maniera non specifica. “Sono solita condividere ciò che ho elaborato, vissuto e metabolizzato affinché possa aiutare gli altri a non commettere gli stessi errori miei. Oppure trasmettere qualcosa di positivo. Parte della crescita di una donna è anche prendersi la libertà di vivere cose senza doversi giustificare“. In soldoni, quello che condivide non lo condivide per mettermi in mostra, ma per trasmettere positività ai fan. La scelta, della Hunzkier, è quella di essere libera dal sentirsi in dovere di sottostare alle dinamiche preimpostate. Che nel futuro prossimo decida di portare finalmente sui social Angioni, in caso la relazione diventi lunga e duratura però, probabilmente non ci sono dubbi.

Impostazioni privacy