Viky Varga e il conto alla rovescia finale: in versione angelica è pazzesca

Continua l’addio al nubilato della splendida Viky Varga, ormai è tempo di countdown finale e lei si mostra più sensuale e meravigliosa che mai

Manca sempre meno alle nozze, a breve Viky Varga e il compagno Graziano Pellè pronunceranno il fatidico e tanto atteso ‘Si’ come sugello del loro bellissimo amore. Intanto, lei si sta concedendo qualche giorno tra sole donne per il suo addio al nubilato, sul suo profilo Instagram ha condiviso vari momenti con i suoi follower e come sempre li ha lasciati senza fiato.

Viky Varga profilo
La modella Viky Varga (Screenshot da Instagram)

Per il suo addio al nubilato la meravigliosa modella ungherese sta indossando outfit bollenti e super sensuali, sta indossando anche delle ali, in versione ‘angelo sexy’ è davvero spettacolare. Nel video pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram indossa un vestitino corto e luccicoso che mette in risalto il suo fisico mozzafiato.

La scollatura del mini abito è molto generosa e sotto non indossa il reggiseno, con la sua sensualità da urlo e la sua bellezza irresistibile ha infuocato non poco il web, anche le sue gambe sono favolose. Viky Varga è bella da svenire, come al solito ha fatto il boom di complimenti e like.

Viky Varga in versione ‘angelo seducente’ fa impazzire i fan, è spettacolare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Viktória Varga (@vikyvarga)

Viky Varga non vede l’ora di convolare a nozze con il compagno Graziano Pellè, a distanza di anni dall’inizio della loro relazione i due sembrano essere sempre più complici e innamorati. In questi giorni si sta concedendo gli ultimi giorni da ‘nubile’ insieme ad alcune sue amiche, il suo ‘bride to be’ sta infuocando non poco il web.

Lady Pellè sa bene come provocare tutti coloro che la seguono e la amano, tutte le volte che si mostra infatti fa perdere totalmente la testa ai suoi tantissimi fan. Di certo è impossibile per i suoi seguaci resistere di fronte a così tanta bellezza e sensualità, è proprio uno schianto.

Anche il video pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ha ipnotizzato praticamente tutti, in versione angelica ma super seducente è pazzesca. L’elegante vestitino che indossa è cortissimo e luccicoso, mette bene in risalto il suo fisico mozzafiato. La profonda scollatura rischia di mostrare fin troppo, anche le gambe in bella vista sono favolose. Viky Varga è davvero stupenda e fa sognare continuamente i suoi affezionati fan, questi la venerano.

Impostazioni privacy