Dayane Mello in topless attira l’attenzione: il posteriore non è da meno

Dayane Mello torna a far esplodere il web con un album meraviglioso su Instagram, come una dea nella natura risplende mostrandosi in topless con le curve al vento.

Dayane Mello non smette di sorprendere e di attirare l’attenzione del web e lo fa come sempre tramite i social. In questi anni abbiamo imparato a conoscere la modella brasiliana in Italia grazie ad una serie di programmi televisivi a cui a preso parte, iniziando da Ballando con le Stelle fino al GF Vip.

Dayane Mello bianco nero
Dayane Mello (Foto Instagram)

Il suo personaggio è molto forte perché, oltre che essere innegabilmente bellissima, Dayane mostra un caratterino niente male sempre pronto a dire la sua senza peli sulla lingua. Proprio per questo motivo è stata spesso chiamata a partecipare al GF Vip Party o a Pupa Party, i programmi in streaming in cui volti noti si cimentano nel commentare le puntate in diretta dei reality show. E nell’ambito di questi programmi lei ha trovato anche grandi amicizie.

Non è una novità infatti, che la Mello sia amica intima di Soleil Sorge. Negli ultimi giorni ne abbiamo avuto un’ulteriore prova, con una pubblicazione delle due sulle loro pagine social. Le ex gieffine si sono mostrate in tutto il suo splendore posando al Lago di Como con addosso dei bikini succinti del brand della Stasi, che mettevano in evidenza le curve strepitose di entrambe.

Coperta dai capelli come una dea, la modella accende l’entusiasmo così

Dayane Mello natura
Dayane Mello (Foto Instagram)

La Mello ha sempre dimostrato di essere molto legata alla natura, elemento che compare spesso nei suoi post e nei suoi shooting. Nella giornata di oggi la modella ha regalato un album a dir poco favoloso in cui è ritratta in tutto il suo meraviglioso fascino, con uno sfondo paradisiaco di acqua e verde.

Dayane indossa soltanto uno slip nero e sfoggia un topless da urlo, coprendosi essenzialmente soltanto con le mani e con i lunghi capelli. Una serie di scatti incantevoli tra cui è difficile scegliere, ma abbiamo deciso di proporvi i nostri due preferiti, in cui emerge con tutta la sua forza l’incredibile sensualità della vippona.

Neppure il tempo di pubblicarlo, che già il post ha raccolto infiniti likes e commenti, da parte dei fan che sono rimasti inevitabilmente colpiti da questa smisurata bellezza. Naturalmente i suoi follower sono sparsi in tutto il mondo, ma cogliendo qualcuna delle affermazioni tra gli italiani, leggiamo: “Tu sei l’esaltazione della bellezza della natura!“. Non manca naturalmente anche il commento dell’amica Soleil, che le lascia sotto le foto tre cuoricini rossi.

Impostazioni privacy