Edoardo Tavassi, i retroscena dell’Isola: dalle sigarette alla depilazione

Edoardo Tavassi è intervenuto, durante una diretta, su diversi temi riguardanti l’Isola dei Famosi. I retroscena dell’ex naufrago

Alla fine di tutti i reality, c’è sempre un fantomatico “vincitore morale”. Il più amato dal pubblico, oppure il più amato dai concorrenti e dai compagni d’avventura. Quello che ha destato più scalpore o quello che ha fatto più parlare di sé, nel bene o nel male. Anche l’Isola dei famosi dunque non è stata da meno quest’anno, e in Honduras ad aver lasciato il segno senza riuscire ad aggiudicarsi la finale è stato Edoardo Tavassi. Basta assistere alle immagini del suo ingresso in studio, dopo il forfait forzato, per capire quanto fosse amato, anche da Ilary Blasi, che lo ha accolto nel suo salotto da re del Survivor.

Edoardo Tavassi
Edoardo Tavassi (Instagram)

La corona l’ha indossata come noto Nicolas Vaporidis, il quale è risorto dalle ceneri delle sue stesse commedie rosa liceali degli inizi del 2000 anche grazie alla vittoria nel reality di casa Mediaset. Ma tornando a Tavassi, il quale ha legato un grande rapporto d’amicizia con l’attore, durante una diretta Instagram ha rivelato diversi dietro le quinte ai suoi fan. Il fratello di Guendalina si è dunque tolto qualche sassolino dalla scarpa, e ha informato la community di tutto ciò che gli era permesso sull’isola, insieme a tutti i divieti.

Edoardo Tavassi racconto l’isola: “Non si mangia nulla”

Edoardo Tavassi
Edoardo Tavassi (Instagram)

Niente cibo, niente tabacco, nessun appetito sessuale. Tutto quello che vediamo dalla tv è reale, è proprio così come ci viene proposto. E’ questo in sostanza il riassunto delle dichiarazione di Edoardo Tavassi. Lui che è sfuggito alla finale per un infortunio al ginocchio, e che avrebbe sicuramente impensierito il quotatissimo Vaporidis per la vittoria finale. Nelle scorse ore, durante una diretta Instagram, Edoardo si è raccontato ai fan, rispondendo a molte domande sulla trasmissione. “Non c’è tabacco, io stavo sbroccando”, ha raccontato. Inoltre Tavassi si è soffermato sugli argomenti più delicati, come cibo e sfide.

In molti si sono chiesti se ciò che vediamo in tv è reale nel caso del noto Survivor, o se qualche volta le restrizioni e i divieti severi vengono in qualche modo aggirati. Niente da fare, a sentire Edoardo, che aggiunge: “Voi non l’avete visto, ma io ho avuto due grossi attacchi d’ansia sull’Isola. Non si magna nulla, devi procacciarti del cibo. Calcolate che io ho perso 23 kg. Ma ci stavano le lamette per le ragazze con i peli”.

Impostazioni privacy