Elisa De Panicis, il body sgambato esalta il fondoschiena: resta senza veli

Incantevole e più sensuale che mai Elisa De Panicis lascia tutti a bocca aperta, l’outfit pazzesco esalta un corpo da urlo, si mostra poi senza nulla addosso

Elisa De Panicis con la sua assurda sensualità e la sua magnifica bellezza ha ammaliato il web nelle scorse ore. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato un set di foto che come al solito la ritrae super seducente e splendida, non notarla è proprio impossibile.

Elisa De Panicis ammaliante
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

Nel primo scatto del post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la meravigliosa influencer indossa un attillatissimo body nero che mette in risalto le sue forme stupende. Questo è sgambatissimo, girata di spalle mostra un fondoschiena da urlo, inevitabilmente l’occhio dei fan è caduto subito lì, questi non riuscivano più a smettere di ammirarla.

Elisa De Panicis si solleva i capelli con le mani e fissa la fotocamera con uno sguardo davvero seducente e ammaliante, di certo è impossibile per i suoi tantissimi fan non notarla. Questi non fanno che ripeterle quanto sia irresistibilmente bella e super sensuale, i suoi post conquistano sempre moltissimi like e complimenti.

Elisa De Panicis mostra un fondoschiena da paura, poi toglie tutto, senza veli fa sognare

Elisa De Panicis sensuale
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

Con un body sgambatissimo e super aderente Elisa De Panicis è un vero spettacolo, in splendida forma come sempre ha ammaliato totalmente il web. I suoi affezionati fan guardano soprattutto il lato B, questo è davvero pazzesco.

Nello stesso post pubblicato sul suo profilo Instagram l’incantevole influencer si mostra anche senza veli ed è ancor più seducente e ammaliante. Inutile dire che i suoi seguaci sono andati fuori di testa non appena l’hanno vista, questi non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso.

Elisa De Panicis senza veli
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

Sullo sfondo una croce bianca e lei in posa al centro, completamente nuda. Elisa De Panicis alza le braccia e fissa la fotocamera con un’espressione super seducente e travolgente, i lunghi capelli mossi coprono le sue ‘bombe’ pazzesche e non lasciano intravedere quasi nulla.

Sotto mette invece una gamba davanti per coprire le parti intime, più sensuale e bella che mai ha infuocato non poco il web. Nonostante sia senza veli la splendida influencer ai suoi tantissimi fan ha mostrato ben poco, la sua perfetta silhouette ha fatto però perdere la testa a chiunque. Corpo stupendo e sensualità alle stelle, anche questa volta Elisa De Panicis ha spaccato Instagram, i fan ammirandola sono impazziti.

Impostazioni privacy