Elisabetta Canalis si gode ‘vacanze magiche’: la posa in bikini incanta

In costume Elisabetta Canalis si mette in posa e lascia i suoi tantissimi follower senza parole, la showgirl mostra un corpo davvero favoloso

Elisabetta Canalis si gode le sue vacanze estive ed è più bella che mai, ogni volta che si mostra sui social fa girare la testa praticamente a tutti. Il post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ha catturato non poco l’attenzione di tutti coloro che con grande affetto la seguono, come sempre è incantevole.

Elisabetta Canalis in posa
La showgirl Elisabetta Canalis (Screenshot da Instagram)

Nella didascalia del post pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram la splendida showgirl fa sapere che le vacanza non sono mai state così magiche. In bikini mostra come sempre un corpo magnifico, i suoi seguaci ammirandola in tutto il suo incredibile splendore sono andati fuori di testa.

In piscina è davvero favolosa, si mostra poi seduta sulla parola ‘amore’ ed è un vero spettacolo. Di profilo mette le braccia intorno alle gambe e guarda la fotocamera con un’espressione ammaliante, il bikini mette in risalto le sue curve pazzesche, è in forma smagliante. Elisabetta Canalis con la sua sensualità da vendere e la sua bellezza irresistibile ha fatto impazzire tutti, non notarla è davvero impossibile.

Elisabetta Canalis in posa è pazzesca, il bikini esalta un corpo da favola

Elisabetta Canalis fisico
La showgirl Elisabetta Canalis (Screenshot da Instagram)

Tutte le volte che si mostra Elisabetta Canalis riesce sempre a catturare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano, a prescindere dall’outfit che indossa. Sono però le foto sensuali e piccanti a mandare soprattutto il web in delirio, davanti alla sua bellezza mozzafiato e alla sua assurda sensualità i fan impazziscono.

Sul suo profilo Instagram la meravigliosa showgirl stuzzica spesso i suoi seguaci con foto e pose osé che oltre a mettere in risalto la sua straordinaria bellezza evidenziano anche il suo fisico statuario. Ogni volta toglierle gli occhi di dosso è proprio impossibile per i suoi affezionati fan, questi non fanno altro che riempirla di complimenti e like.

Anche il post pubblicato ieri sera ha conquistato tutti, in posa in bikini è un vero schianto. Di profilo mentre è seduta mostra forme pazzesche, le sue gambe sono favolose. Sguardo travolgente e sensualità da urlo, anche questa volta Elisabetta Canalis ha steso i suoi tantissimi fan con la sua bellezza da sogno. Il post ha fatto subito il boom di apprezzamenti e like, i suoi seguaci la adorano.

Impostazioni privacy